Jim Cornette e Santino Marella erano entrambi ospiti ad una convention di wrestling a Detroit chiamata XICW Cobo Legends. I due ebbero già qualche screzio una dozzina di anni fa, quando Anthony Carelli (aka Santino Marella) lottava nella Ohio Valley Wrestling, all’epoca territorio di sviluppo della WWE diretto da Jim Cornette.

Pubblicità

 

In uno show di Luglio del 2005, Santino dovette affrontare The Boogeyman al suo debutto in OVW e secondo i piani avrebbe dovuto reagire in modo intimorito all’arrivo sul ring del suo avversario. Il problema è che il personaggio di The Boogeyman all’epoca era ancora in fase sperimentale, soprattutto in termini di ring attire ed il risultato fu un Santino che scoppiò a ridere senza riuscire a controllarsi. Cornette non apprezzò per niente, schiaffeggiando Santino e urlandogli contro diverse ingiurie. Poco dopo Cornette fu licenziato dalla WWE a causa di questo incidente.

 

Incidente che poteva ripetersi, con Cornette che pare aver abbandonato subito la convention dopo aver discusso con Santino ed ha twittato così riguardo l’accaduto:

”Sorry to anyone I missed at Cobo, some comedy midget wanted me to slap him AGAIN so he could sue since he’s unemployed. Walked out instead.” 

— Jim Cornette (@TheJimCornette)

”Mi scuso con tutti i fan presenti al Cobo, qualche nano voleva che lo schiaffeggiassi DI NUOVO così da potermi fare causa visto che è un disoccupato. Ho preferito andarmene.

 

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.