Intervistato da Eric Bischoff nel suo “Bischoff on Wrestling”, Jim Ross ha parlato di Kenny Omega, di quanto sia diventato popolare e di come farebbe di tutto per portarlo in WWE.

Pubblicità

“È un ragazzo che ha 33 anni, qualunque decisione possa prendere nella sua carriera, sarà sempre una esplosione di energia. Penso che starà ancora un altro anno in Giappone, ma se fossi nella WWE cercherei di prenderlo prima ad occhi chiusi. Il suo match con Okada è stato spettacolare, il suo miglior match di sempre. Ecco perché la WWE dovrebbe prenderlo adesso: è il nome più caldo come erano caldi Kevin Nash e Scott Hall quando se ne andarono in WCW”.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".