In uno dei suoi consueti blog, Jim Ross ha scritto le sue impressioni riguardo l'ultima puntata di Raw. Ecco alcuni estratti:

Pubblicità

"Il segmento iniziale di Raw è stato stellare. Adesso il Main Event di Wrestlemania sarà sicuramente una faccenda a tre. l'incontro per il titolo è molto più intrigante. Ottimo booking dal mio punto di vista.  Il segmento finale invece è stato molto forte ed apre ancora più scenari per Wrestlemania: infatti io credo che la maggior parte del fieno sia ancora nella stalla, e la WWE aggiungerà qualcosa di nuovo da qui all'evento del Super Dome di New Orleans."

 

"Sono curioso di scoprire cosa ci sia dietro questa storyline dello Shield. Trovo sospetto il loro apparente turn face. Invece sono rimasto come al solito molto colpito dal promo di Bray Wyatt. I suoi grandi interventi al microfono stanno diventando una piacevole consuetudine degli episodi di Raw.  Trovo in lui delle reminiscenze di suo nonno, Blackjack Mulligan, il quale aveva grandi doti al microfono."

 

"L'Andre The Gian Memorial Battle Royal mi sta interessando molto. Mi piace il modo in cui lavorano molti dei talenti coinvolti. Inoltre credo proprio che alcuni che parteciparano a questa battle Royal, potrebbero prendere parte ad altri incontri della card. Infine vorrei sottolineare come Christian sia stato da sempre un talento molto sottovalutato dalla WWE.  La sua faida con Sheamus ci sta regalando sempre buoni incontri."

 

Fonte: LordsOfPain.net & Zonawrestling.net