Intervistato da WSVN-TV, John Morrison ha parlato della prossima stagione di Lucha Underground, spoilerando quello che sarà il programma di lavoro dei produttori e degli atleti, e chiudendo ogni pensiero su Vampiro.

Pubblicità

Penso che tutti in questo business ti diranno di non voler lavorare con Vampiro, non è un uomo affidabile. Probabilmente ci sarà anche nella quarta stagione ma spero di stargli più lontano possibile. Per il resto avremo un un programma di lavoro infernale. I produttori vogliono provare a registrare l’intera stagione in cinque settimane. L’intera stagione! Sono dei pazzi! Non ho idea di come si farà, verrà tutto annunciato presto e penso che ciascun atleta lavorerà tre giorni a settimana e così registrare sei episodi alla settimana“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".