JTG ha recentemente parlato alla Hannibal TV, ecco alcuni highlights:

Pubblicità

Credo che da quando abbiamo iniziato a combattere, Lance Cade e Murdoch non volessero lavorare con noi. Probabilmente pensavano che avremmo rovinato il loro brand, non lo so, ma a loro non piaceva lavorare con noi. Penso sia proprio a causa loro che siamo stati licenziati la prima volta in WWE

Hanno cambiato il finale del mach contro di noi, lo hanno fatto in accordo con l’arbitro. Possono esserci sempre dei dissensi tra colleghi, ma non si dovrebbe mai trasportare l’astio all’interno del ring. Quando lo hanno fatto, è stato come uno schiaffo in faccia. Perchè dovresti cambiare il finale? Perchè farlo davanti a un pubblico dal vivo? E perchè metterti d’accordo con l’arbitro? Eravamo fuori dal ring, sotto conteggio, sarei dovuto rientrare al numero 8, ma quando è arrivato il momento l’arbitro ha urlato 8,9,10! Il pubblico si è adirato e ha iniziato a cantare “this is bull*hit”. Murdor e Cade sono scappati via, l’arbitro era li e Shad ha capito subito che qualcosa non andasse e che fossero d’accordo dai segni d’intesa che c’era tra l’arbitro e loro. Shad era su tutte le furie, voleva imbarazzare e umiliare l’arbitro, siamo saliti sul ring e abbiamo fatto la nostra finisher su di lui, così siamo andati via e Shad ha lanciato la cintura e la maglietta sul pubblico.

La cosa peggiore è che siamo stati costretti a tornare a casa in macchina subito dopo il licenziamento. Voglio dire, eravamo in Louisville, e ci vollero tre ore di macchina per tornare. Ci dissero: ‘finchè ci vogliono tre ore, potete tornare benissimo in macchina’, la cosa mi ha fatto imbestialire

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • Matt16

    Che schifo hanno architettato mamma mia

  • Certo devi proprio essere sfigato per subire uno Screwjob da Cade & Murdoch

  • giovy2jpitz

    Cade e MurdocH avranno fatto quello che gli è stato detto, soprattutto se dopo li hanno licenziati. Non sarà stata una cosa decisa da loro con l’arbitro. Non è che fossero i padroni del backstage eh.

    • Alberto Iizuka

      Che poi Cade (buonanima), per quanto “raccomandato” di HBK, per vari suoi problemi non era proprio uno a cui la WWE poteva/voleva dare chissà quale libertà mi sa.

    • G.S.B

      si infatti hanno ricevuto degli ordini se avessero cambiato il finale di un match sarebbero stati licenziati subito.

  • Fringe

    Lo Screwjob di Louisvlle

  • The Chick Magnet

    The Greatest Screwjob of All Time

  • Tiger Mask

    Ma pensa te!.. -_-

  • Eddie Guerrero

    ma tu guarda un po una cosa veramente da vergognarsi, che banda di sfigati che erano Cade e Murdoch che avevano delle facce brutte che mi vien da dire
    https://uploads.disquscdn.com/images/dc69a3441d70d2ff9198458915cd715deefc8d3f9a4b90f45bde59790f6f5bb8.gif

  • Irish Tommy

    Per quanto facevano cagare dovrebbero solo ringraziare di esserci stati.
    Invece ogni settimana vanno alla ricerca di un qualche capro espiatorio che spieghi come mai non sono entrambi pluricampioni mondiali.
    Facevate cagare.

  • Alberto Iizuka

    Cade & Murdoch cambiano per conto loro il finale deciso con lo staff perchè hanno chissà quale diritto di farlo senza essere poi toccati. Poi loro, arrabbiati, si rifanno con un fuori programma menando l’arbitro (cosa vietatissima, soprattutto se non sei un maineventer). E li licenziano. Strano, nevvero? Pure fosse andata così, tutta colpa di C&M e il loro formidabile brand sicuramente.

  • Alessio ”Ragno” Ranieri

    Eravate dei grandi! Io spero sempre nel tuo ritorno JTG!