Intervistata da The Baltimore Sun, l'ex Diva WWE Kaitlyn ha parlato della sua carriera e di un possibile ritorno. Ecco le domande più interessanti:

Pubblicità

La decisione di lasciare la WWE- "La decisione di ritirarmi è stata abbastanza dell'ultimo minuto. C'era in ballo l'organizzazione del mio matrimonio e il progetto per la mia linea di abbigliamento per il fitness. Da quando sono uscita dalle scene mi sono completamente dedicata a queste due cose, quindi non ho avuto un attimo di tregua.

Segui sempre la WWE?- "Non regolarmente, ma a volte la guardo. Ci sono dei miei amici lì e persone con cui mi sono divertita molto mentre lavoravo per la WWE. Il wrestling mi piace e mi piace guardarlo, anche se non riesco a seguirlo tutte le settimane."

Saresti rimasta se il Divas Title avesse ricevuto più considerazione quando eri Campionessa? – "Bella domanda. Forse sarei rimasta un po' di più, in fondo viaggiare, lottare ed essere la Divas Champion è stata un'esperienza bellissima. Se il titolo avesse ricevuto più interesse, anche per quanto riguarda le storyline, penso che sarei rimasta ancora un po',prima di lasciare la WWE. Ad ogni modo, sono contenta che ora le ragazze abbiano più possibilità di mostrare al pubblico le loro abilità e siano un po' più considerate"

Tornerai mai a lottare? – "Non credo. Non nel breve termine, almeno. Ma se dovessi ripensarci, credo che farei un ritorno sicuramente in WWE. È lì che sono 'cresciuta' e che ho affinato le mie abilità, poi sono rimasta in buoni rapporti con la Federazione lasciando la cosiddetta 'porta aperta' a future collaborazioni. Un giorno potrei stancarmi della mia attività e tornare sul ring…mai dire mai."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net