Intervistato da Ring Rust Radio, Kenny Omega ha parlato dell’approdo di AJ Styles e Finn Balor in WWE e ha lasciato intendere in sostanza che ha non ha intenzione di andare nella compagnia di Stamford in tempi brevi fin quando non raggiunge i suoi obiettivi in Giappone:

Pubblicità

“Il modo in cui hanno tracciato il proprio sentiero è davvero originale per il proprio personaggio. Balor ha un aspetto molto particolare e il modo in cui va per la sua strada non dovrebbe essere imitato. Per esempio se apparissi a NXT e iniziassi a essere “Mr. Dress Up”, sembrerei solo una copia più economica, giusto?”.

“AJ Styles ha avuto un grande debutto nella Royal Rumble e più o meno è passato in uno status da maineventer. Ciò è fantastico e sono molto felice e orgoglioso di questi ragazzi, ma ho sempre messo la mia priorità nel costruire un patrimonio in Giappone prima di tutto il resto. AJ ha fatto molto in poco tempo nella New Japan. Finn Balor è stato uno dei pilastri della divisione Junior, ma io credo che, se fosse rimasto, probabilmente avrebbe avuto anche un posto nella divisione Heavyweight. Mi sentirei come se non voglio lasciare qualcosa di incompleto in Giappone se volessi spostarmi. Amo il paese, amo la gente, sento un senso di lealtà e sento come se gli anni migliori e le migliori idee che ho nel mio cervello dovrebbero essere dedicate a realizzare i sogni che ho avuto per la New Japan. Fare quello che ho fatto come Junior, fare quello che ho fatto nel G1, essere nel main event del Tokyo Dome, queste sono tutte cose che né AJ né Finn hanno fatto nel loro periodo nella New Japan, quindi mi piace pensare che noi tre abbiamo inciso nel nostro percorso nel pro wrestling in maniera differente. Così come sono felice e orgoglioso per loro, non voglio mai imitare o seguire le loro orme. Se faccio una cosa, voglio che sia qualcosa di completamente originale oppure una novità assoluta oppure qualcosa che non è mai stata fatta prima”.

FONTERingisidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Dillo che speri ti diano una theme simile a quella di TJ Perkins, dillo

    • The Ass Kickin Machine

      In realtà lui spera di jobbare a 205 live?

  • King Cuzzy

    Styles ha avuto una carriera fantastica tra ROH, PWG, TNA e NJPW legittimandosi come una stella assoluta, cosa che ha portato la WWE a farlo debuttare come un main eventer, penso che Kenny debba ambire alla stessa cosa, diventare una stella assoluta in Giappone e confermarsi, poi magari quando si va verso i 40 andare in WWE con uno status da main eventer immediato quando non si possono più raggiungere altri obiettivi in NJPW.

  • Fringe

    C’ha fatto tutto sto pippone per dirci che tra massimo 2 anni sarà Stamford

    • Ed è anche probabile che il rinnovo degli Young Bucks in ROH sia collegato alla volontà di Omega di voler prima raggiungere degli obiettivi, proprio perché tutti e 3 sono un unico pacchetto che prima o poi approderanno a Stamford.

  • Contro Nessuno

    “…e più o meno è passato in uno status da maineventer.” Spetta…..what?

  • Gai Dillinger Maito

    Questa persona si mangerebbe il 60/70% del roster complessivo della WWE come un cornetto nel cappuccino.
    Però per lui ho sempre il terrore che lo faranno ristagnare ad NXT, e lì sarebbe una cosa da bestemmie.

    • Gilgamesh

      Non lo faranno mai debuttare ad NXT..è già completo.

  • Alberto Iizuka

    Discorso assai condivisibile. La WWE se lo rivorrà dovrà aspettare un pochetto (e pagarlo meglio :D).

  • Lorne Malvo

    “Un approdo in wwe? prima finisco la peperonata”