Kofi Kingston è stato di recente protagonista di un' intervista al Bleacher Report, nella quale ha espresso i propri pensieri riguardo :

Pubblicità

La Andrè The Giant Battle Royal – "Mi piacerebbe tanto venirvi inserito. Ogni Royal Rumble o Battle Royal è la mia occasione per fare qualcosa di speciale. Senza contare che questa è dedicata ad un wrestler del calibro di Andrè The Giant, essere il primo vincitore in assoluto sarebbe fantastico. Spero vivamente che possa parteciparvi, anche perché venire escluso da Wrestlemania è come uno schiaffo al tuo ego, certo può spronarti a dare il massimo per l'anno successivo, ma sarebbe comunque una delusione. Wrestlemania è il sogno di tutti qui in WWE."

Avere un match singolo a Wrestlemania – "Tutti vorrebbero avere un match singolo nel PPV più importante dell'anno e non dover condividere la scena con altre Superstar. Vorresti che tutti gli occhi dell'arena fossero puntati su di te e sul tuo avversario, ciò non toglie però che tu possa fare grandi cose anche in stipulazioni con più avversari, come il Money in the Bank, ad esempio."

Il turn heel – "Perché un turn heel sia efficace, deve essere fatto al momento giusto e nel posto giusto. Se si deve turnare tanto per fare, allora non ha minimamente senso. Nel mio caso, vi dico che se ci fosse la situazione ideale e se potessi  mostare un nuovo lato di me al pubblico lo farei. E sarebbe anche molto divertente,credo".

Fonte : LOP.net & ZonaWrestling.net