Recentemente intervistato da The World According To Wrestling, Kurt Angle ha elogiato Chad Gable e Jason Jordan, parlando dell’ipotesi di un nuovo Team Angle:

Pubblicità

“Il giorno in cui ritornerò, mi piacerebbe tornare da wrestler attivo,ma so di non poterlo fare full time. Ho 47 anni. E quei ragazzi potrebbero esser perfetti per il mio team, un nuovo team Angle, così potrebbero lottare al mio posto fino ai grandi eventi. Sarebbe una cosa interessante. Non voglio dire che quando tornerò saranno legati a me, ma sono quasi pronti per il main roster, se non lo sono di già. Li ho visti lottare sul ring e sono molto bravi. Sarebbe bello un nuovo team Angle ed io lotterei solo a SummerSlam o WrestleMania. Saremmo un ottimo mix e potrebbero aver molto da guadagnare da una cosa del genere.  Non sono sicurò se riusciremo a fare qualcosa del genere, non so se è già scritto, ma un giorno si vedrà”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.