Kurt Angle è stato intervistato recentemente da AlternativeNation.net, parlando di diversi argomenti molto interessanti. Dopo il leggi tutto le dichiarazioni salienti.

Pubblicità

Sul ritiro e sul nuovo contratto:

"Non so ancora per quale compagnia firmerò quest'anno, davvero. Le mie intenzioni sono quelle di firmare un nuovo contratto, che tuttavia sarà della durata di un anno. Cercherò di fare in modo che sia il miglior anno possibile per me. Se sarà così, allora potrò ritirarmi definitiamente."

Sul futuro in TV della TNA:

"Credo ci sia diverso nervosisimo nel backstage, a causa di questa situazione precaria. Molti talenti sono disorientati e non sanno cosa può succedere. Personalmente ho avuto un colloquio privato con Dixie Carter: ha cercato di rassicurarmi, mostrandomi quali sono i loro piani. È stato un meeting positivo. Ho capito dalle sue parole che, in ogni caso, cercheranno di fare la cosa migliore per la TNA."

Su Vince McMahon e la WWE:

"Non ho nessun problema personale con Vince McMahon, è stato una persona con cui ho condiviso tante cose nella mia vita, sia momenti positivi, che negativi. Quello che ho trovato di nuovo in WWE è il grande potere che ha acquisito Triple H negli ultimi anni. In passato era Vince l'unico a prendere le decisioni più importanti, le più complicate. Adesso invece assistiamo ad un vero e proprio dualismo fra i due. Vince vorrà sempre avere l'ultima parola, ma come ho detto, il potere di Triple H è molto grande. Tuttavia, nonostante il potere dei due, in questo periodo gli altri azionisti hanno più influenza e privilegi che in passato."

Su un suo eventuale ingresso nell'Hall of Fame WWE: 

"Sarebbe certamente un onore entrare nell'Hall of Fame della WWE. Sono sincero, non sarebbe la cosa più importante per me. Il mio desiderio più grande sarebbe entrare nella National Wrestling Hall of Fame e nell'International Wrestling Hall of Fame. Tuttavia l'Hall of Fame della WWE rimane un mio grande scopo. Ho costruito la mia leggenda anche con il Pro Wrestling ed amo questo business."

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net