Avviso ai gentili lettori: questa FLOP è stata scritta mentre la vostra Ysmsc affrontava i postumi di un’influenza da guinnes dei primati. Perdonate eventuali dimenticanze, cali di tono e assenza di GIF. Non ce la posso fare

10MA COME TI VESTI?! NO MERCY 2017 EDITION

Il roster di SmackDown ha da sempre dominato questa prestigiosa competizione, ma quest’oggi il team Raw cerca di guadagnare punti, proponendo nell’ordine un Bo Dallas in stile “golden shower”, un Finn Bàlor che ha avuto evidenti problemi con la candeggina e si è presentato con una mutanda grigio stinto, Bayley che per solidarietà a Finn opta per un costume in prevalenza grigio, tanto lei ha la faccia allegra di suo no? E infine un Enzo che si rivela essere fan della Juve, cosa che magari molti di voi apprezzeranno, ma io son fiorentina, capitemi.

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • Matt16

    Condivido praticamente tutto.
    Cena che fa una DDT su Reigns sul tavolo, altro che Spear LOL
    In più hanno completamente cannato i due finali dei due main event.
    Cena vs Reigns ridicolo e anticlimatico, dopo 4 AA uno si alza fresco e con una solo combo vince il match…con CENA. JOHN CENA. Non un Miz qualunque, JOHN CENA. Mi son spiegato.
    L’altro con Lesnar che sta diventando Reigns, lo ho già detto lo so.
    Le prende per quasi tutto il match ma tanto fregacaxxi 3 german suplex e una F-5 e tutti a casa, chiunque sia il suo avversario. Come siamo arrivati ad aver sto scempio di booking?

  • _Romanov_

    A quanto pare pure la matematica è diventata un’opinione. Già a partire da lunedì scorso che leggo “UNA SPEAR PER BATTERE CENA” . La spear sul tavolo (dunque decisamente più pesante) non conta? Dunque una finisher fatta fuori dal ring o alla quale non segue uno schienamento, non vale, buono a sapersi.

    • Contro Nessuno

      Infatti sono due le spear

      • _Romanov_

        Non devi dirlo a me, ma a Celeste e a tanti altri.

        • Contro Nessuno

          Leggeranno

    • Ysmsc

      Giusto per puntualizzare, le TOP FLOP sono in ordine sparso quando non riesco a creare una FLOP 10 per mancanza di materiale, quindi Enzo al “primo posto” è stata più una scelta per concludere la FLOP con una domanda ai lettori, ma non è che fosse la cosa più grave del PPV

    • creator

      A me sembra che tu abbia frainteso le parole di Celeste ( a meno che non sia io a fraintendere ). Da quel che ho capito io, lei non critica la vittoria di Enzo come escamotage per portare interesse alla categoria, bensì lei critica la WWE per essere arrivata ad un punto tale da essere costretta ad utilizzare Enzo( un non-wrestler in una divisione in cui il wrestling è il punto di forza ) allo scopo. Quindi si, mi sento di concordare con lei. Fino ad ora il progetto Cruiserweight Division è stato un fallimento, e la colpa è dovuta ad una pessima gestione.

      • _Romanov_

        Pessima gestione iniziale. Neville ha fatto un regno ottimo , ha avuto sfidanti ottimi con cui ha tirato fuori grandi match. Enzo ha portato i CW ad uno step successivo, il ME di RAW. Questo sarebbe il fallimento? La pessima gestione è la ghettizzazione, le corde viola, la perdita di Aries,il non interagire con le altre superstar, la vittoria di Enzo è solamente un successo.

        • creator

          Il fallimento è il quasi totale disinteresse che il pubblico ha mostrato verso la categoria fino ad ora. Se il piano Enzo funzionerà ben venga, ma aspetterei un pò più tempo prima di parlare di grande successo.

          • _Romanov_

            Basta che guardi l’interesse su questo sito. Dopo la vittoria di Enzo è decollato , nonostante Neville stesse facendo un ottimo regno. Dove sarebbe il senso di definirlo fallimento?

          • wwp

            Enzo porta attenzione sui cruiser, che da soli non sono riusciti praticamente ad ottenere nessun tipo di attenzione.
            Quindi si, puntare su un esterno perchè quelli originali non hanno combinato niente di buono è un fallimento.
            Se poi il tutto cambierà nei prossimi mesi con Enzo e Kalisto lo vedremo.

          • _Romanov_

            Enzo è sempre stato un cruiser. Aspettavano lo split per portarlo nella categoria, non è proprio un esterno. Neville ha fatto un ottimo regno comunque.

          • wwp

            Diciamo che io considero “originali” quelli del torneo, poi è ovvio che pure Kalisto è sempre stato un cruiser.
            Neville è stato sublime, al punto che potrebbe andare a SD per lo Us Title a mio parere. Il problema è che comunque se ne sono fregati, probabilmente per i primi mesi, molto difficoltosi per la divisione.

          • creator

            Ma questa cosa di far finta di non capire ciò che viene scritto generalmente funziona ?? Io scrivo una cosa, e tu rispondi come se ne avessi scritta un’altra. E’ inutile che continui a scrivere che Enzo ha portato interesse alla categoria e che Neville ha fatto un ottimo regno. Nessuno ha scritto il contrario e credo che in pochi non siano d’accordo. Quello che io sto dicendo è che PRIMA dell’arrivo di Enzo, nonostante l’ottimo regno di Neville, i Cruiserweight se li ca**vano in pochi, e se questo non è un fallimento non so come definirlo. Che Enzo sembri, almeno momentaneamente, portare interesse è sotto l’occhio di tutti. Io personalmente voglio aspettare prima di parlare di gran successo, perchè fondamentalmente sono passate solamente 2 settimane.

          • _Romanov_

            Scusa un attimo allora cosa c*zzo mi rispondi? Qua si parla della vittoria di Enzo e della sua influenza sulla categoria. Me ne sbatto di cosa erano prima i CW, io ho risposto a Celeste, parlando della vittoria di Enzo e delle sue conseguenze, te ti sei intromesso andando fuori tema.

          • creator

            In realtà io ti ho semplicemente spiegato cosa intendesse dire Celeste, cosa che tu chiaramente non hai capito vista la risposta che hai dato. Dici a me che sono andato fuori tema, quando sei tu che non hai capito il senso delle sue parole. Tra l’altro l’utente qui sopra ti ha scritto la stessa cosa che ho scritto io, probabilmente meglio di quanto abbia fatto io. Quindi che ti devo dire ?? Goditi le tue convinzioni.

      • Ysmsc

        Lei mi capisce meglio dei miei primi tre psicologi

  • Contro Nessuno

    -Su Cesaro…😀
    -Avevo letto “povera mia”
    -Quante volte dovrò ripeterlo….Enzo era la scelta più giusta sotto ogni punto di vista.
    La cosa brutta sarebbe se Enzo mantenesse almeno una volta quel titolo in un match.
    È stata la scelta migliore. Perché, come fa da anni la wwe, quando costruisce un wrestler rendendolo imbattibile, da chi lo fai sconfiggere? L’unica possibilità è uno che sa lottare poco o un jobber…
    Quindi non è un flop.

  • Teuz

    Una cosa che io vedo molto importante sull’F-5: Sono più che convinto che sia la scelta giusta una sola F-5 per chiudere l’incontro. Perché? Perchè stanno costruendo, nell’ultimo periodo, l’F-5 come la mossa più protetta possibile. Vogliono renderla come una mossa talmente devastante da poter stordire per quei 3 secondi necessari chiunque.

    E secondo me è giusto, giustissimo per il percorso che la WWE sta facendo verso Lesnar vs Reigns

    • Matt16

      Quasi tutti i big men a cui l’ha fatta son caduti di schiena a momenti, cioè vedo più devastante un Superplex per loro vista l’altezza da cui cadono.

    • Matt16

      Son d’accordo a tenere il potere delle finisher più alto però non puoi trattare in modo tale solo queste due mosse, ecco cosa voglio dirti.

    • Contro Nessuno

      Come il Cobra di Santino.

    • wwp

      Poi arriva zio Reigns, ne prende tre, e si libererà allegramente.

  • Mr. 619

    Problemi di candeggina e Padella in testa, geniale! XD
    Concordo sulla necessità di cambiare il copione dei match di Lesnar ma ormai sono abbastanza rassegnato.

  • Vick

    Ma sempre a criticare oh! Che ne sai che magari in quel giorno cadesse una tradizione samoana, in cui maschi e femmine devono rompersi il collo per un dio pagano?
    Poi magari Cena ha perso con una sola spear perché aveva mal di pancia e dopo la botta si è cagato addosso (la prova è che si manteneva la pancia dopo)!
    Con Strowman è una questione fisica! Più sei pesante e più ti fai male cadendo!
    È evidente che Finn Balòr non sappia usare la lavatrice!
    Il povero JJ magari non è stato tifato perché lì sono tutti invidiosi che sia il figlio di Kurt Angle!
    Cioè, se non sai le cose non parlare!

    p.s. questa rubrica la adoro, anche se a sto giro era un po’ sottotono, ma credo siano i postumi dell’influenza quindi, va bene così!

    • Ysmsc

      Mea culpa, ci tenevo comunque a farla prima di HIAC per non accavallarle, ma confesso di esser stata poco ispirata, spero per domenica di essermi completamente rimessa =D

      • Vick

        Alla prossima andrà meglio! Mica possono venire tutte benissimo!