Intervistata di recente, Lana ha parlato del suo esordio a Total Divas, esperienza che la ragazza di origine russa avrebbe voluto provare già da prima, dovendo però declinare a causa di una certa incompatibilità con il suo ruolo televisivo a Raw.

Pubblicità

La moglie di Rusev ha spiegato: “Era troppo presto per presentarmi come la russa americana che sono. Abbiamo fatto un grande primo anno di patriottismo russo, con Vladimir Putin e tutta questa roba. Credo che mostrare la mia famiglia americana su Total Divas avrebbe danneggiato la mia gimmick e confuso i fan.”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • The Chick Magnet

    Forse negli anni ’90 ci avrebbe confuso, ma oggi proprio, Catherine.

  • DETH

    Giusto così in fin dei conti…

  • Andrea Ripper Lamari

    C’è ancora qualcuno che tiene alla gimmick tanto da mantenerla fuori dagli show,grande professionalità.

  • Mr. 619

    Per fortuna ora non ha più un personaggio interessante come la donna di ghiaccio che guidava Rusev ma una semplice comparsa

  • Eddie Guerrero

    Una cosa che ci sta tutta, ma tu mia bella Lana sei gnocca ma a Total Divas non ci devi essere,in un programma che non si dovrebbe fare che è ottimo solo perché c’è tanta gnocca al fuoco da bruciare nei nostri cuori.