Dopo le festività e i bagordi di Capodanno spero che siate pronti a rientrare nel Tempio. Io sono LuchaKappa e questa è: LUCHA UNDERGROUND!

Pubblicità

Risvegliatosi dal suo sonno, Prince Puma è pronto ad iniziare il suo viaggio nell’Oscurità con al suo fianco Vampiro: suo nuovo Maestro!!!!

Striker e Vampiro (in versione camicia e “normalità”) ci danno il benvenuto nel Tempio. Il primo incontro della serata vedrà affrontarsi Jeremiah Crane e Mil Muertes, scortato dall’affascinante Catrina.

1) Jeremiah Crane vs Mil Muertes (with Catrina)

[s.v]

Crane mette a segno una buona serie di calci ma Muertes lo francobolla al suolo senza troppa fatica. Mil è particolarmente in forma questa sera e ferma, in maniera dolorosa, ogni offensiva del rivale. Il Signore della Morte si prepara a chiudere la contesa ma alle sue spalle appare Dark Puma pronto a colpirlo con un bastone da kendo. Muertes si distrae giusto il tanto da venire colpito dal super calcio di Crane per il tre vincente.

Winner: Jeremiah Crane

Crane, dimostrando una certa sanità mentale, fugge nelle retrovie mentre Puma si diletta nel massacro di Muertes con Vampiro che osserva soddisfatto il suo nuovo protetto.

Sexy si sta preparando per il consueto allenamento quando il suo tragitto viene interrotto da un tale che, in tutta onestà, non conosco. Mr. Capello lunga e bandana (sembra un cosplayers di Mundo) si congratula con Star per essere stata la prima campionessa femminile della federazione. Non si deve vergognare, inoltre, di essere stata sconfitta da Johnny Mundo: dopotutto, lui è il migliore! Il misterioso (almeno per me) individuo consegna un regalo a Star da parte di un mittente ignoto. Cosa mai ci sarà dentro il pacco, anche considerando che il bigliettino che lo accompagna sembra il classico messaggio da rapitore? Una tarantola! Urla, sgomento e panico …..

Texano si sta allenando duramente quando viene interrotto da Famous B. Texano sarà anche forte e cazzuto ma, ahimè, non è famoso. Grazie all’aiuto B, il buon Tex riuscirà a connettersi con i fan e a sconfiggere Cage! Le parole di B sembrano aver scalfito la corazza di Texano che pare quasi tentato dalla proposta del manager delle star.

Il Tempio accoglie i World Wide Underground pronti ad affrontare Angélico e Son of Havoc.

2) Tag Team Match: World Wide Underground (P.J. Black&Jack Evans) vs Angélico e Son of Havoc

2.0 Stars (2,0 / 5)

Partono Evans e Angélico. Classica fase di studio trai due contendenti. Cambio per Havoc e Black. Il lottatore barbuto viene isolato da Evans e socio. Cambio per Angélico che deve fronteggiare Black. Evans interviene per salvare il team dalla sconfitta. Dopo una ginocchiata in springboard, Angèlico pare essersi infortunato al gomito sinistro. Splash dalla seconda corda per Evans e i W.W.U. si portano a casa la vittoria.

Winner: Jack Evans&P.J. Black

Star, ancora sotto shock, piomba nell’ufficio di Cueto: vuole un incontro con Mariposa, chiaramente artefice, a detta dell’ex Campionessa, degli orribili scherzi ai suoi danni. Cueto è felice di accontentarla.

3) Ultimate Opportunity Series: Cage (W:2) vs Texano (W:1)

[s.v.]

Texano parte benissimo mettendo a segno una serie di ottime manovre di potenza. The Machine risponde per le rime ad ogni offensiva rivale. La testa di Cage si infrange contro il paletto l’angolo del ring, privo della solita protezione. Texano ottiene una facile vittoria contro la Macchina ferita.

Winner: Texano

Cueto appare dal suo studio. Il Boss è troppo ansioso per aspettare un altro giorno, un altro evento, per godersi la sfida finale tra questi due gladiatori: l’incontro finale delle series si farà qui e ora, senza alcuna squalifica!

4) Ultimate Opportunity Series Final Match: Cage (W:2) vs Texano (W:2)

4.0 Stars (4,0 / 5)

Texano assaggia, letteralmente, il sangue del suo rivale. The Machine tenta la reazione ma la ferita alla testa gli impedisce di offendere, con una certa intensità, il rivale. Con astuzia, Cage riesce a portare all’esterno del ring il nemico per poi proiettarsi su di lui. The Machine usa ogni oggetto presente intorno al quadrato per ferire l’avversario. I due atleti si spostano in mezzo al pubblico con Cage che connette con un suplex sulle gradinate al quale Texano risponde con una spinebuster. Tex spinge il rivale, a suon di mazzate, fino agli spalti del Tempio ma viene sorpreso dal super calcio dell’avversario. Cage cade dalla piccola balconata seguito, in tuffo, dal rivale. Tornati sul quadrato, il massacro di Texano continua senza sosta. La Macchina evita la senton rivale per poi colpire l’avversario con una violenta sediata alla testa. Discuss Clothsline di Cage: solo conto di due. Il piledriver della Macchina chiude la contesa a suo favore.

Winner: Cage

Cueto invita Cage nel suo ufficio per aggiornarlo sul grande premio che lui ha vinto.

La scatola misteriosa si trova davanti a Cage. Il lottatore rimane incredulo quando Cueto estrae dalla stessa un guanto ferrato: il guanto del potere! La Macchina non desidera quella assurdità ma si lascia, comunque, convincere da Cueto ad indossarlo: così, tanto per provare. Una volta indossato, il guanto rilascia potenti scariche di energia. Cage, quasi posseduto dalla forza dell’artefatto, decide di prendere con sé il guanto.

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei Match
7.5
Qualità dei Promo
6.0
Evoluzione delle Storyline
7.0
LuchaKappa
Reporter mascherato in stile Uomo Ragno e SuperMan, tuttavia piú concentrato a scrivere di Wrestling che a salvare il mondo ! Deve la sua formazione alla celeberrima Tana del Cinghiale, rivale storica della Tana delle Tigri ma molto molto più prestigiosa.
  • Kish

    mamma mia, l’urlo di sexy star..