Mr. Main Event torna protagonista ma l’avversario di stasera è in rampa di (ri)lancio: riuyscirà Breeze a prevalere?

Pubblicità

Tag Team Match: The Hype Bros (Zack Ryder & Mojo Rawley) vs. The Vaudevillains (Aiden English & Simon Gotch) 2 Stars (2 / 5)
Vaudevillains a mille sin dalle prime fasi, con Ryder incapacitato a dare il cambio e continuamente martellato di colpi dai due heel. Come spesso accade, l’hot tag si rivela decisivo ai fini dell’incontro perché Mojo entra e si abbatte come una furia sui due avversari. I Vaudevillains provano anche in due a fermare la sua carica ma i Bros sono bravi ad isolare English sul ring, spedendo l’altro fuori: Pounce devastante di Mojo e Hype Ryder combinata. I Vaudevillains sono storia once again.
Vincitori: The Hype Bros

Singles Match: Jack Swagger vs. Tyler Breeze 2 Stars (2 / 5)
Breeze, orfano di Fandango (come si è visto anche nel video post-Smackdown), subisce inizialmente ma ribalta il vantaggio facendo impattare il rivale contro i gradoni. Swagger ne rimane stordito ma alla prima distrazione utile rinizia il massacro a cui Breeze, alla fine, oppone poca resistenza, cedendo dopo pochi minuti alla Patriot Lock. Ah, sembrano passate ere geologiche da quando il biondino si giocava l’NXT Title  e sembrava in rampa di lancio (e lo dico con un mix di nostalgia e delusione).
Vincitore: Jack Swagger

Highlight della serata: l’attire orribile di Mojo Rawley. (Toglietegli quei pantaloncini, please)

Anche per oggi è tutto, alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit 

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Questa è l’ultima presenza d Swaggy? Bah…