Tanti, troppi, recap ma per fortuna c’è spazio pure per un match femminile.

Pubblicità

Singles Match: Naomi vs. Alexa Bliss (3 / 5)
Il pubblico non sembra troppo vivo e fa partire i cori più nonsense; le ragazze sul ring ben presto fanno cambiar loro idea, aumentando l’intensità del match. In particolare Naomi sembra avere una marcia in più per vincere l’incontro: dopo aver subuto le offensive della #1 Contender al titolo femminile, trova il comeback a suon di calci e ribalta le sorti dell’incontro. Alexa prova a contrattaccare ma perde spesso troppo tempo a protestare con l’arbitro. Il finale è aperto, Naomi va vicinissima alla vittoria con un Top-Rope Crossbody ma alla fine deve capitolare alla devastante sequenza DDT – Twisted Bliss.
Vincitrice: Alexa Bliss

Highlight della serata: i “Ten” a caso del pubblico, residui del passaggio di Tye Dillinger (<3)

Appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    “…residui del passaggio di Tye Dillinger” ahaahah

  • StratusFAN

    Sono contento che le due ragazze abbiano dimostrato che l’incontro bruttino visto in PPV sia stato unicamente frutto del poco tempo a disposizione per prepararlo e del minutaggio ridotto concesso. Buon match.