Nel giorno del mio compleanno, vediamo se Main Event mi fa un piccolo regalo con degli ottimi match…

Pubblicità

Singles Match: TJP vs. Gran Metalik 2 Stars (2 / 5)
Rematch della finale del torneo Cruiserweight, vinto da Perkins. Il match non è minimamente paragonabile a quella finale però Metalik i suoi buoni spunti li fa sempre vedere mentre TJP, in questa sua versione da heel, rende sicuramente meglio rispetto all’anonimo face del giro titolato. TJ sfrutta la minima incertezza del rivale per capitalizzare in suo favore e questo leitmotiv si protrae per tutto l’incontro, come nel finale, quando Metalik prova a chiuderla con un bel Moonsault ma esita troppo e TJ lo punisce alzando le ginocchia e finendolo con il Detonation Kick.
Vincitore: TJP

Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. Curtis Axel & Curt Hawkins 2.5 Stars (2,5 / 5)
I due Curt, dopo essersi scontrati nell’ultima puntata, vengono messi un po’ a cazzo insieme (anche perché tecnicamente Axel sarebbe face). I due non sono proprio sulla stessa lunghezza d’onda però si fanno odiare facilmente, con il pubblico veramente partecipe sia nei cori pro Slater, che in quelli pro Rhyno (gioca in casa n.d.r.). Gli ex campioni di coppia partono forte ma la tattica mordi-e-fuggi degli heel alla fine paga e i Curt prendono il controllo delle azioni, isolando Slater dal tag team partner e lavorando su collo e testa dell’ex 3MB. I due heel perdono troppo tempo a cantare il proprio nome e alla fine si distraggono per l’hot tag di Slater. Rhyno abbatte Axel con le proprie signature moves: la prima volta lo salva Hawkins, prontamente spedito fuori da Slater, la seconda è invece decisiva (Spinebuster in corsa e conto di tre). Ridategli la Gore come finisher, vi prego!
Vincitori: Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: “He got kids!”
“I got kids too!”

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • RedRibbon

    Ma perché Curtis Axel lo mettono tra gli heel? #astronzo

    • ShowOFF

      Per assonanza con Curt (?)

  • Pietro_ Brother Nero

    Curt & Curtis? #DreamTeam#Skol&Fact#PushBoth