Sono stati forniti aggiornamenti per quanto riguarda le star della New Japan Pro Wrestling Tomoaki Honma e Katsuyori Shibata. Entrambi hanno subito dei gravi infortuni all’inizio di quest’anno.

Pubblicità

Tomoaki Honma è stato trasportato in barella durante un evento che si tenuto a Marzo dopo aver subito un grave infortunio durante il suo match con Togi Makabe e Michael Elgin contro Jado, Toru Yano e Tomohiro Ishii. In seguito gli è stato diagnosticato un infortunio alla vertebra cervicale.

Poche settimane dopo, Katsuyori Shibata ha subito un infortunio durante il suo match contro Kazuchika Okada che era il main event di NJPW Sakura Genesis, evento che si è tenuto questo Aprile. Durante il match, Shibata ha colpito Okada con un forte headbutt che ha provocato un sanguinamento dalla sua fronte. Durante i test medici, gli è stato diagnosticato un ematoma subdurale ed è stato sottoposto a intervento.

Di seguito, eccovi un tweet che aggiorna le condizioni dei due:

“Honma ha iniziato ad allenarsi per un ritorno. Shibata non ha tempi di recupero. La direzione e il comitato interno speciale stanno riesaminando l’incolumità”.