Sembrerebbe che Paige, lottatrice ancora sotto contratto con la WWE, si sia presentata tra le prime file del PPV di IMPACT Wrestling, Slammiversary, durante il Main Event che ha visto contrapposti il suo compagno Alberto El Patron e Bobby Lashley. Per non farsi riconoscere la lottatrice indossava una maschera di Dos Cara.

Pubblicità

“Paige, amica mia, ti voglio bene, ma cosa fai? Sapevi benissimo che quella maschera non avrebbe fatto nulla…Stai implorando di essere licenziata”

 

  • TheMoneyMaker

    Paige, ma vai a fancoolo

  • Emanuele Pozzi

    Boh, per me per una volta ha fatto la cosa giusta, ci sta che sia andata a vedere il suo compagno che lotta in un’altra compagnia ed è stata corretta a quantomeno provare a coprirsi e quindi non associare il suo volto ad un’altra federazione rivale

    • Jonnydanny Padoan

      non mi sembra che ci sia una regola che vieta ai lottatori di andare a vedere show di altre compagnie, ma potrei sbagliare, il problema e che si è coperta vero ma non è stata attenta a nascondere un tesserino con nome sopra, ok non sapeva che era ripresa da uno dietro ma un po piu di attenzione

      • Gawd

        certo che c’è, non devono comparire in programmi televisi altrui se non nei quali la WWE ha qualche tipo di accordo. Qui Paige è mascherata ed ammetto che è un buon stratagemma (sempre che la WWE glielo abbia concesso), altrimenti si dimostra ancora una volta rincoglionita facendosi cogliere con le mani nel sacco. Poteva starsene tranquillamente nel BS.

        • wakko

          Era tra il pubblico e non interferito in nessuna maniera in nessun match ergo se la regola c’è per me non è stata infranta;ma il problema vero è un “altro” e lì Paige ha fatto una corbelleria senza limiti

  • Tony Dillinger Terry

    Doveva adottare la stessa strategia pure Nakamura quando andò al fan fest, magari mettendosi la maschera di Jushin Liger.

  • Broken Daniel

    Ultima notizia: Alberto ha picchiato un fan dopo il suo match

  • Kaizer

    Ma che Paige, si vede lontano un chilometro che è La Luchadora con una nuova e fighissima maschera

  • Contro Nessuno

    Ma che cavolo fai?!
    So io qual è il vero motivo…

  • Non so perchè, ma sto ridendo troppo hahahahahaha

  • Gawd

    Questa fan è talmente disperata che la mette lei stessa al patibolo, well done.

  • Stex14

    Io non so se è più idiota il fan che fa la foto a Paige disperandosi per un eventuale licenziamento (se ti disperi e tieni a lei che caxxo gli fai la foto, scemo!) o la stessa Paige che si mette una maschera in prima fila a Slammiversary.

    • wakko

      Tutti e 2

  • Francesco “Red Monster”

    Ma non mi meraviglio più di tanto, immagino che non convenga alla WWE licenziarla al momento… significherebbe pagarle la buonuscita e buttare al vento l’eventuale documentario riservato sulla sua vita e famiglia!

    • Jonnydanny Padoan

      per la buonuscita non credo che la wwe si farebbe problemi, il punto e il film su di lei e l infortunio, licenziarla vuol dire avere un danno di immagine per loro, e per il film se la licenziano e va a impact sarebbe come se loro pubblicizzassero un atleta della concorrenza, a meno che non cambino la sceneggiatura,secondo me triple h fara in modo che lei rimanga almeno fino alla fine del suo contratto

  • wakko

    Paige………daje…………………..

  • Eddie Guerrero

    però con la maschera sembra sia solare come l’arcobaleno e tiene gli occhi come nei cartoni animati diciamo che può aver sbagliato però si è messa la maschera non credo che Papa Vince l’abbia scoperto, e se per caso l’abbiamo scoperto una mazzata con mazza di legno dietro al culo non gli è o toglie nessuno a Paige.

  • _Romanov_

    Veeramente è il grandissimo Juan Cena.

  • Caronte

    Bah, io non ci vedo nulla di male (sempre ipotizzando che la WWE fosse al corrente di tutto), alla fine era un match importante per il suo ragazzo, e lei se ne stava tranquilla tra il pubblico con una maschera. Non è mica salita sul ring ad abbracciarlo e urlare quanto fosse bella la TNA (o come si chiama ora).
    Vedo sempre troppo astio verso questa ragazza, io una possibilità di redimersi gliela darei…

    • Jonnydanny Padoan

      secondo me la wwe le avrebbe anche permesso di assistere allo show a patto di non essere inquadrata e pubblicizzata, il problema e che questa ragazza sembra fregarsene, redimersi da cosa a parte il fatto che si è fatta sospendere per stare con alberto( no non credo alla storiella del non ha fatto il test in tempo quindi è risultata positiva )non ha mai fatto niente di male , una cosa pero avrebbe dovuto farla anzi 2, primo andare da triple h e dire sto con uno che vi sta sulle palle ma questo non influira sul lavoro, secondo andare da alberto e dire capisco che hai il dente avvelenato con loro ma io lavoro ancora li quindi fai a meno di parlare male dei miei capi, poi magari lo ha anche fatto ( potrebbe essere il motivo dei recenti litigi) ma credo di no, oppure lo ha fatto ma alberto da egoista quale è se ne frega, vedremo come si evolvera la storia, io spero che se dovesse andare via almeno lo faccia tenendo buoni rapporti con la wwe cosi almeno in futuro cè la possibilita che ritorni, p.s adesso la TNA si chiama global force wrestling