Paige ha postato su Twitter una lunga lettera dedicata al suo compagno Alberto El Patron. Qui sotto trovate la traduzione delle sue parole:

Pubblicità

“Sono diventata una romantica senza speranza, come si può vedere. Il mio profilo potrà sembrare una pagina di dediche ma se ci vedeste assieme, capireste quanto è grande il mio amore.
Non ho mai avuto qualcuno vicino che mi dicesse per ore quanto bella io sia. E nessuno che stia con me per 24/7 senza essere annoiato o voler stare da solo.
Non sono mai stata così pronta a volere la mia vita con qualcuno. O con qualcuno che mi rendesse una persona migliore. Mi dice che ho delle perfette imperfezioni. Spende ore a cantarmi canzoni d’amore e amo quando lo fa.
Abbiamo amici che vedono e sanno quanto ci amiamo. Mi rende felice vederlo lottare e rubargli le mosse con gli occhi.
Vedérlo con la sua famiglia e con i suoi fan è di grande ispirazione. È un grande lavoratore ed un grandissimo uomo di famiglia. È bellissimo. Lui è bellissimo. Amo il modo in cui mi guarda e lo amo perché ho trovato qualcuno che è reale, speciale. Mi ritengo la ragazza più fortunata della terra e mi auguro che tutte le ragazze trovino un uomo come lui. È meraviglioso.
Sicuramente sono molto mielosa perché sono due giorni che non lo vedo e non vedo l’ora che ritorni da me. Ci vediamo domani mio amore così eccitante”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".