Dopo un anno e mezzo dalla chiusura, riaprono i corsi di wrestling della Real Italian Wrestling a Messina. Gli allenatori El Nazareno (NWE Star) e G King (ex RIW Italian Champion e Extreme Champion della KOX, attuale RIW Extreme Champion) annunciano infatti l’imminente apertura dei corsi presso la palestra NEW Generations Fighters sita in via Vico Grioli (Angolo via San Cosimo). I giorni d’allenamento saranno il martedì e il giovedì alle 19.30 in poi.

Pubblicità

I due esperti wrestler insegneranno le basi della disciplina e formeranno i prossimi atleti della Real Italian Wrestling, nota federazione operante da diversi anni in Sicilia con ottimo successo. Per qualsiasi info potete contattare direttamente pagina facebook della federazione oppure chiamare ai numeri: 3668109693/ 3473180632/ 3403704073 ai quali risponderà il personale della RIW. Di seguito potete vedere il video di presentazione con protagonista G King.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".