Il COO della ROH Joe Koff è stato intervistato ieri circa la situazione che sta vivendo la federazione in questi ultimi mesi. Tra le dichiarazioni c’è quella sicuramente interessante riguardante un possibile ritorno di Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE).

Pubblicità

“Non è un segreto che ciascun wrestler passato per la Ring Of Honor può tornarvi. Io stesso sono il primo a garantire il bentornato, questa è la loro casa, non c’è neanche da dirlo. Non abbiamo mai avuto problemi con nessuno che se ne sia voluto andare, e guarda un po’ molto abbiamo fatto in questi anni anche senza le nostre superstar dei primi tempi. Però se Bryan Danielson volesse ritornare da noi, avrei piacere a vederlo tornare. Non lo conosco personalmente, ne ho viste le gesta e vorrei avere il privilegio di farlo tornare a casa. Siamo pronti a riaverlo”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • bestsincedayone

    ragazzi ultimamente avete problemi di organizzazione, postate le news due volte lol

    • Contro Nessuno

      No. Sono anni che lo fanno.

      • bestsincedayone

        si ma ultimamente sta capitando molto più spesso!

  • Contro Nessuno

    E due…..

  • Y2J

    Ancora?

  • Cole

    Repetita iuvant

  • Simone Giuliani

    Bella raga, d’altronde mi pareva fossero finiti i fenomeni da far jobbare a Cody ( anche se in confronto a Cody chiunque è un fenomeno).

  • Fringe

    Bene. Facciamo tornare il ragazzo sulla retta via

  • Eddie Guerrero

    non dispiacerebbe rivedere Bryan in Roh per lottare, qualora in WWE non lo vogliano far lottare.

  • Alexssio

    Vorrei fare il sarcastico ma evito,anzi spezzo anche una lancia a favore di ZW: Ragazzi non avete effettivamente idea di quanto sia difficile mandare avanti un sito come questo,ma sopratutto postare quotidianamente news,rumors ed articoli,può capitare di sbagliare perciò chiudiamo un occhio e concentriamoci sulla news/rumors in se.

    Io credo che la WWE non lascerà andare via Bryan,sopratutto perchè il suo ritorno sul ring porterebbe ascolti inimmaginabili

    Ergo secondo me già alle Survivor Series potremmo assistere al suo match di ritorno magari in un team Shane vs team Owens

    Team Shane: Shane McMahon,Daniel Bryan,Sami Zayn,Gable & Benjamin

    Team Owens: Kevin Owens,Corbin,Rusev,English e Luke Harper (che dicono sia in procinto di tornare con una nuova gimmick)

    Alla fine sarebbe la soluzione migliore

  • Stex14

    Se non sbaglio non è un rumor nuovo, è da tempo che la ROH coltiva questo sogno…