“The Big Dog” Roman Reigns è stato intervistato per WWE.com, dove ha parlato della recente scomparsa del fratello Matt e anche del match in cui affronterà Braun Strowman al PPV “Payback” la prossima domenica. Ecco cosa ha detto:

Pubblicità

“Fisicamente, sono combattuto così come lo sono emotivamente. Queste sono state due tra le settimane più difficili della mia carriera professionale e della mia vita. Non ho mai provato una perdita così vicina a me, essendo il mio unico fratello di sangue, ma non ho neanche mai provato un pestaggio così forte come Braun Strowman ha riservato a me. E’ spiacevole, perchè qualsiasi punto va ad attraversare, lo gestisce in modo sbagliato. E se lui pensa sia un mostro o no, io sono un “top dog”, io sono “the big dog in this yard”. L’ho già detto prima o lo dirò ancora: ho già fatto fuori la leggenda più grande di tutti i tempi. Se qualcuno dev’essere preoccupato, quello è Braun Strowman. Questa domenica proverà un’intera tempesta di vendetta.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!