Le foto e il presunto video hard di Diletta Leotta, conduttrice di Sky, hanno fatto il giro del web durante la settimana passata. Col nostro Christian abbiamo analizzato i casi analoghi di hackeraggio dei dispostivi dei wrestler, con foto osè e tanto altro. Oggi invece ragioniamo sui casi particolari del wrestling, con tradimenti, scandali e tanto sesso. Qui trovate 10 casi eclatanti.

Pubblicità

1) VICTORIA

Ex campionessa del titolo femminile WWE e TNA, nota per essere una mangiatrice di uomini. Caduta tra le braccia di un giovane John Cena, i due vennero divisi dalla dirigenza nel momento in cui il bostoniano ha iniziato a spiccare il volo. Cena però non si fermerà: sposato, tradirà la moglie con Mickie James e Kelly Kelly. Victoria invece deciderà di non aver più a che fare con colleghi di lavoro e si sposerà qualche anno più tardi. Attualmente è una ristoratrice di successo.

2) ALEXA BLISS

L’attuale diva di Smackdown ha avuto un recente passato molto rumoroso. Attualmente fidanzata con Buddy Murphy di NXT, pare sia stata la trombamica di wrestler, direttori di produzione e booker. Questo atteggiamento l’avrebbe messa in cattiva luce con le colleghe che ne avrebbero chiesto diverse volte l’allontanamento.

3) MISSY HYATT

Considerata la first lady del wrestling, è stata circondata da numerosi wrestler tra WCW e ECW. Le sue relazioni sono passate da Sting ad Eddie Gilbert, da Road Warrior Hawk a John Tatum. Particolare il fatto che quando stette con Tatum (di cui era manager negli show), contemporaneamente andò a letto con Gilbert. I due troncarono la relazione, salvo riportarla alla luce col matrimonio del 1988. Missy è stata anche utilizzata spesso per storyline dallo sfondo sessuale, cosa che l’ha portata ad essere una delle vallette più riconosciute. Nel 2001 ha scritto un libro dove ha riassunto la sua vita nel business.

4) CHRISTY HEMME

La prima vincitrice del Divas Search ha fallito l’impatto con la WWE ma si è rifatta in TNA prima come wrestler e poi come annunciatrice. Un rumor nei suoi confronti è che nel 2005 si fosse incuneata tra Triple H e Stephanie McMahon, per ottenere un avanzamento nel roster di Raw, condito dal servizio su Playboy. Avrebbe anche circuito Vince McMahon durante il Diva Search, tanto che alcune colleghe denunciarono la sua vicinanza al patron. Vince che poi la licenziò per smontare le polemiche. Attualmente Christy è sposata con Charley Patterson e i due hanno un figlio.

5) MARIA KANELLIS

Anche Maria era uscita dal Divas Search: anche lei utilizzata con Playboy, quanto utilizzata come scemotta sul ring e come intervistatrice nel backstage. Ai primi tempi, come sappiamo, è stata fidanzata con CM Punk per ben due anni, ovvero dal periodo in OVW. Poi Punk decise di troncare perché attratto da un’altra diva (Beth Phoenix), e Maria provò a conquistare John Cena con scarso successo. Una volta in ROH ha conosciuto e in seguito sposato Michael Bennett, i due proseguono la loro storia d’amore senza intoppi ed anzi sono una delle coppie più belle del business.

6) ASHLEY MASSARO

Ashley Massaro ha vinto il diva search del 2005 ed è nota per una edizione bollente di Playboy. Durante il suo periodo in WWE si è data da fare: prima ha avuto una storia con Matt Hardy dopo che questi venne tradito da Lita. Quindi una lite molto dura fece saltare il rapporto e poco tempo dopo lei si mise con Paul London. tra London e Hardy si arrivò quasi allo scontro fisico nel backstage di Smackdown. Noti tra i due tanti tweet velenosi. Attualmente la Massaro non sta più con London da diversi anni.

7) SUNNY

Sunny è considerata la prima vera diva della WWF. I rumor su di lei sono stati tanti e la sua posizione può essere comparata a quella di Missy Hyatt. Le sue avventure sono note perché raccontate da Sunny stessa, dato che non era strano “concedersi” per lavorare. Amante di Bret Hart nel suo periodo migliore, fece scaldare di rabbia il canadese quando decise di intraprendere una torbida relazione sessuale con Shawn Micheals. Una volta in ECW ebbe una la medesima relazione con Sabu. Quest’anno ha pubblicato una biografia dove ha raccontato la maggior parte di questi rapporti.

8) SABLE

Una delle divas più famose, se non la più famosa. Per una decade ha incentivato la libido di milioni di persone con atteggiamenti sempre portati al limite ed una sensualità travolgente. È apparsa su Playboy per 3 volte ed attualmente è sposata da diversi anni con Brock Lesnar. Ma il suo nome è sempre stato legato a Vince McMahon, del quale sarebbe stata amante nel periodo da campionessa femminile. La relazione sarebbe andata avanti per circa sette anni alle spalle di Linda McMahon. Nonostante ciò, nel 1999 la signora Lesnar denunciò la WWF per averla indotta a impersonare segmenti sessualmente espliciti contro il suo consenso. Il dibattimento si è concluso con un patteggiamento delle parti.

9) MICKEY JAMES

Ragazza talentuosa delle indy, arrivò in WWE come il futuro della categoria femminile. Prima di approdare a Stamford stette per diverso tempo con CM Punk prima e con Joey Mercury poi. Una volta in WWE intraprese una relazione con Kenny Dykstra, talento della Spirit Squad. È particolare la loro Unione dato che la ragazza cercherà di tradirlo poco tempo dopo con John Cena. In TNA ha conosciuto Magnus con cui si è presa e lasciata per ben due volte prima di sposarlo e farci un figlio.

10) KELLY KELLY

Kelly Kelly venne presentata nel revival della ECW e fu un successo vista la presentazione molto sexy in ogni puntata. La sua presenza nelle Extreme exposé (con Layla e Brooke) fu uno dei momenti topici dello show su Sci-Fi. Dopo la fine di questa avventura, una volta passata nel main roster, ebbe modo di intrattenere diverse relazioni. Randy Orton raccontò sia stata a letto con almeno 10 ragazzi inclusi CM Punk, Batista, Chris Jericho, Test, Dolph Ziggler, John Cena e ovviamente se stesso. Nonostante questo giro sia stato fatto apposta per ottenere un regno titolato (a detta di Orton), Kelly non ha mai avanzato il suo status. Attualmente è sposata ed ha lasciato la WWE nel 2012.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".