Pubblicità

Il Paradiso è lieto di annunciare che oggi, a sorpresa, si terrà un PPV di wrestling nell'Anfiteatro Celestiale, che vedrà scontrarsi, nel main event, "Rowdy" Roddy Piper e l'"American Dream" Dusty Rhodes.

L'evento, intitolato "Hardcore Hereafter", si crede sarà il migliore pay-per-view dedicato al prowrestling nella storia dell'eternità (ricordate, tutto in Paradiso è generalmente considerato essere la cosa migliore di sempre).

Piper ha fatto irruzione, oggi, attraverso le porte del Paradiso accompagnato da un'intera banda di cornamuse e ha sfidato Rhodes ad uno "Shangri-La Street Fight", mentre miliardi di angeli suonavano le arpe emozionati ed eccitati.

Rhodes, recentemente riunito alla sua amata valletta Sapphire, ha accettato la sfida: "Oh yeth, Lord have merthy" (al quale il Signore, affianco a lui, ha risposto con un entusiasta pollice in su).

La card di "Hardcore Hereafter" prevede anche:

  • Gorgeous George vs. “Adorable” Adrian Adonis
  • Randy “Macho Man” Savage (managed by Sensatioal Sherri)  vs. the Junk Yard Dog
  • Andre the Giant vs. Mitsuharu Misawa
  • The Ultimate Warrior vs. Eddie Guerrero
  • “Mr. Perfect” Curt Hennig vs. Owen Hart
  • Brian Pillman vs. “Ravishing” Rick Rude
  • The Fabulous Moolah vs. Mae Young (Lingerie Pillow Fight)

Gorilla Monsoon e Gordon Solie saranno al tavolo di commento e lo special guest ring announcer sarà Connor "The Crusher" Michalek.

Secondo il promoter ed organizzatore dell'evento, Vince McMahon Sr, "Hardcore Hereafter" sarà veramente, senza esagerare, il più grande evento per l'eternità.

 

Articolo originale: http://www.kayfabenews.com/heaven-hosting-best-pay-per-view-year-tonight/

 

Antonio
Fan delle indy e appassionato WWE fin da Wrestlemania XX. Estimatore dei wrestler tecnici ed innamorato di Aj Styles e Shinsuke Nakamura. Editorialista e recensore per Zonawrestling.net, traduttore freelance e nerd a tempo indeterminato.