Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Neville fa il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata. Ma risuona la Theme Song di Heath Slater, il One Man Band è oggi la vittim… ehm l’avversario di Neville.

Single Match: Neville vs Heath Slater (2/5)

Clinch tra i due, Neville lancia Slater alle corde, il One Man Band va a segno con una Shoulder Block. Slater si gasa col pubblico che, giustamente, lo fischia, altro Clinch, Slater viene di nuovo lanciato alle corde ma, stavolta, viene anticipato da un Hip Toss di Neville. L’ex NXT Champion viene lanciato all’angolo, ma riesce ad evitare il ritorno di Slater, Neville corre all’altro angolo e va a segno con un Diving Crossbody. Neville rialza il suo avversario, ma Slater lo spinge all’angolo e lo colpisce con varie spallate, l’arbitro lo allontana e lo richiama all’ordine, ma il One Man Band si riavvicina e chiude Neville in una Headlock. L’inglese si libera con una Jawbreaker e si lancia alle corde, ma viene anticipato da uno Spinning Heel Kick di Slater, che poi chiude di nuovo Neville in una Headlock, l’inglese ne esce di nuovo e va a segno con una serie di calci, Slater trova rifugio all’angolo. Neville si lancia contro Slater che lo solleva e lo fa finire sull’Apron, ma l’inglese lo anticipa con un Enzeguiri Kick, il One Man Band cade a terra e tutto è pronto per la Red Arrow che chiude il match.

Vincitore: Neville

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il Fatal 4- Way per decretare la prima sfidante al Divas Championship detenuto da Charlotte. Si sono sfidate Brie Bella, Becky Linch, Sasha Banks e Paige, con quest’ultima che è emersa vincitrice.

Bo Dallas fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match, il suo avversario odierno è il buon Zack Ryder.

Single Match: Zack Ryder vs Bo Dallas (2/5)

Clinch con Bo Dallas che prova subito in Roll-Up che gli vale solo un conto di due, il fratello di Bray Wyatt se la ride ed esce dal ring per fare il suo solito giro della vittoria, ma al suo ritorno nel quadrato si prende un Dropkick dal suo avversario. Ryder chiude il suo avversario in una Headlock, Bo si rialza e viene lanciato alle corde, ma viene steso da una Shoulder Block, il ragazzo Woo Woo lancia di nuovo Dallas alle corde e lo spedisce al tappeto con due Hip Toss. Ryder chiude Bo in una presa al braccio, ma quest’ultimo riesce a rifugiarsi fuori dal ring per leccarsi le ferite, ma Ryder non ci sta e va a segno con un Dropkick tra la prima e la seconda corda. Bo viene riportato nel ring, ma esce da un altro lato, Ryder prova ad uscire, ma il suo avversario lo fa cadere sull’Apron e poi lo colpisce con un Russian Leg Sweep sulle barricate, Dallas rientra nel ring e pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Dallas è ancora in vantaggio e chiude Ryder in una Headlock, quest’ultimo riesce a liberarsi ma viene lanciato alle corde, il ragazzo Woo Woo anticipa Dallas e lo manda al tappeto con una Facebuster. Comeback di Ryder che colpisce con delle Clothesline il suo avversario, Ryder sale sul paletto e prova un Missile Dropkick, ma Dallas lo evita e lo colpisce con una STO. Il ragazzo Woo Woo con un guizzo prova un Roll-Up che gli vale solo un conto di due, Dallas reagisce con un Neckbreaker, Ryder si rialza e colpisce Bo con un Enzeguiri Kick che lo fa finire all’angolo. Tutto è pronto per il Broski Boot che lancia Dallas fuori dal ring, Missile Dropkick dall’Apron e l’arbitro inizia a contare, Ryder riporta Bo nel ring e sale sul paletto, ma Bo lo anticipa e va a segno con la Slingshot Neckbreaker che chiude i conti.

Vincitore: Bo Dallas

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il Main Event di questa settimana dello show rosso dove abbiamo assistito a un Traditional Survivor Series Elimination Match. Il Team composto da Roman Reigns, Ryback, Dean Ambrose e i rientranti Usos hanno sconfitto il Team composto da Seth Rollins, il New Day e Kevin Owens.

Terzo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato un video riguardante la faida Rollins- Reigns per il titolo WWE, faida che probabilmente si è conclusa questo lunedì visto il grave infortunio del campione.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Voto alla puntata: 5/10

Cosa non mi è piaciuto: Si salva poco o niente in questa puntata, match scialbi e molto corti. Anche la puntata odierna è durata dieci minuti di meno in confronto al solito.

Cosa mi è piaciuto: Le uniche cose interessanti sono state le vittorie, almeno Neville quelle poche volte che appare a Superstars riesce sempre a emergere vincitore, mentre Dallas si conferma uno dei maggiori vincitori dello show.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.