Eccoci di nuovo con "l'appuntamento più atteso del weekend per gli appassionati di wrestling": WWE Superstars. Alla tastiera con voi, 8-Bit.

Pubblicità

Damien Sandow vs. Kofi Kingston (2/5)
Incontro che è la sagra della mediocrità e della ripetitività; oltre a questo ha addirittura un minutaggio bassissimo. Vabbè, vince Kofi con un Inside Cradle e Sandow rimane nell'abisso in cui brancola da un paio di mesi. La cosa più interessante di tutto ciò è l'intevista (!!!) di Jerry Lawler a fine match a Kingston, non tanto per il contenuto (Kofi che parla di una grande vittoria stasera, di un grande pubblico che lo sostiene e che stasera inizia la sua Road to Wrestlemania), quanto per il fatto che avviene qui, a Superstars: stiamo assistendo ad un qualcosa di nuovo con l'arrivo del WWE Network? (speriamo…). Il 2/5 è per la presenza di un post match sennò si parla veramente di match da skippare selvaggiamente.
Vincitore: Kofi Kingston

Cody Rhodes, Goldust & Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. Curtis Axel, Ryback & 3MB (Drew McIntyre & Jinder Mahal) (w/Heath Slater) (2.5/5)
Buon match, giusto minutaggio e tanta azione dentro e fuori dal ring (con il solito comedy per la presenza di El Torito ma lasciamo perdere). Tutti recitano bene la propria parte e ne esce fuori una contesa godibile e perfetta per un b-show com Superstars. Mette un po' tristezza vedere Cody e Goldust qui, dopo che per tanto tempo son stati negli show principali e nei ppv ma prendiamo quello che ti buono offrono ed accontentiamoci. 
Vincitori: Cody, Goldust & Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: il main event, senza dubbio
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, nonostante non comprendesse né Divas tipo Aksana o incapaci tipo Khali ma due onesti midcarder come Kofi e Damien

Alla prossima and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.