PWInsider ha provato a spiegare come mai alcune top star della TNA abbiano lasciato la federazione nei giorni scorsi. Il celebre sito spiega come ci saranno altre dipartite dal roster per una decisione della Anthem. In che modo?

Pubblicità

La Anthem ha imbastito i contatti per il rinnovo e la messa a contratto di nuovi atleti basati sulla velocità. La nuova proprietà infatti vuole riuscire a cambiare il corso della federazione nel più breve tempo possibile, avendo ben chiaro il roster e come renderlo competitivo e attraente per i fan di wrestling. Gli atleti che decidono di contrattare a lungo, vengono lasciati liberi di trovarsi altre soluzioni. Il tipo di contratto proposto è quello di pagare i wrestler per sessione di tapings invece che per episodio televisivo. Alcuni hanno deciso o di non accettare (Galloway, Jade) o di prendersi maggiore tempo di riflessione (gli Hardys, Bennett e Maria) costringendo la proprietà a salutarli. Diverso il caso di Bobby Lashley, Moose, EC3, Eddie Edwards, Davey Richards e Eli Drake che hanno accettato subito il cambio contrattuale.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".