Ospite di recente a Talk is Jericho, The Big Show ha risposto alle domande del conduttore dello show, l’ex 9 volte campione Intercontinentale Chris Jericho. Nel corso del talk show, il gigante ha rivelato quale segmento rappresenti per lui il peggiore ed il più imbarazzante che abbia mai fatto in WWE. Queste le parole del Wrestler originario della Carolina del Sud:

Pubblicità

Ho fatto un sacco di cose imbarazzanti in WWE. Ma personalmente, penso che la cosa peggiore che io abbia mai fatto in WWE sia stato il segmento ‘Baby New Year’. Vince McMahon mi ha chiesto di farlo, ma era paurosamente imbarazzante. Mi ha fatto indossare un pannolino ed un cappello, facendomi ballare. Sembrava un video fatto per una fantasia erotica di un miliardario con protagonista un tipo grasso. Immagina Vince in un stanza, al buio, che guarda il video su un mega schermo e pensa ‘Si, ora ca*a nel pannolino, bastardo grassone! Falla nel pannolino!’. Questa è sicuramente la cosa più imbarazzante che io abbia mai fatto. Non mi sono sentito affatto a mio agio”

Questo il video del segmento in questione:

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.