Ecco a voi i tapings dei prossimi tre episodi di Impact Wrestling, registrati tra la giornata di giovedì e quella di ieri. L'ordine probabilmente non sarà quello giusto, a causa del fatto che la federazione non ha dedicato due puntate a serata in molte circostanze e non ha seguito l'ordine temporale delle registrazioni:

Pubblicità

 

8 luglio 2015

 

 * Tigre Uno mantiene il TNA X Division Title contro Zema Ion, Rockstar Spud & Grado in un Fatal 4 Way. Il campione potrebbe essersi infortunato durante il match.

 

* Jessie Godderz sconfigge Robbie E in uno Street Fight Match.

 

* Velvet Sky batte Madison Rayne.

 

* Ethan Carter III arriva sul ring e parla dell'imminente ritorno in TNA di Dixie Carter. Afferma di essere un "fighting champion" ma rifiuta di concedere una title shot a Matt Hardy. EC3 rivela di essere colui che decide i match stasera e decide che Hardy combatterà un Handicap Match.

 

* Austin Aries & Bobby Roode battono Matt Hardy in un Handicap Match.

 

* Drew Galloway arriva da solo sul ring dopo lo scoglimento del The Rising. EC3 arriva anch'esso sullo stage ed afferma che Galloway dovrà combattere in un Handicap Match.

 

* Drew Galloway batte Abyss, Khoya & Manik.

 

15 luglio 2015

 

* The Wolves battono MVP & Kenny King per DQ quand Hernandez effettua un run-in.

 

* Brooke Tessmacher batte Taryn Terrell e si laurea nuova Knockout Champion. Le luci vanno via durante l'incontro e Gail Kim arriva per fare piazza pulita di Jade & Marti a bordo ring. L'ex WWE sparisce quando le luci vanno di nuovo via.

 

* Eric Young batte Rockstar Spud in un Chain Match

 

* Ethan Carter III sconfigge Norv Fernum & Shark Boy in due Singles Match consecutivi con in palio il TNA World heavyweight Title. Sopraggiunge Kurt Angle, che chiede un match per la serata valido per il titolo del mondo.

 

* Kurt Angle batte Ethan Carter III via DQ in un match valido per il World Heavyweight Title. Il campione si fa squalificare quando colpisce l'arbitro in pieno viso.

 

* Dixie Carter fa il suo ritorno on screen come babyface. Ammette di aver sbagliato tanto in passato e che sta cercando di far cambiare anche EC3.

 

22 luglio 2015

 

* Grado batte DJ Zema Ion (match probabilmente che andrà in onda a Xplosion)

 

* Brooke Tessmacher sconfigge Marti e mantiene il Knockouts Title.

 

* Dixie Carter è sul ring insieme a tutto il roster TNA. Viene annunciata la nuova figura che avrà autorità ad Impact, ovvero Bully Ray. Entrata trionfale per l'ex campione del mondo, che ringrazia i fan e promette di rendere la TNA un posto migliore.

 

* Drew Galloway vince una 20-man battle royal e diventa il nuovo #1 contender per il World Heavyweight Title. L'ex WWE sfrutterà la sua title shot stasera stessa.

 

* Matt Hardy batte Bobby Roode in un Tables Match.

 

* The Wolves mantengono i TNA Tag Team Titles contro Hernandez & Kenny King.

 

* Ethan Carter III mantiene il World Heavyweight Title contro Drew Galloway quando Eli Drake attacca Galloway, costandogli l'incontro.

 

Fonte: LordsOfPain.net, DailyWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.