Pubblicità

Come vi abbiamo riportato di recente, la TNA ha annunciato che Bound For Glory'14 si terrà a Tokyo, Giappone, presso la Korakuen Hall.

Il PPV verrà registrato e poi trasmesso alle 20 (orario americano), poichè è impossibile per la federazione tenerlo live a causa del fuso orario fra Giappone e Stati Uniti. In Giappone, l'evento è in programma per le 18:30.

Secondo quanto riportato da diverse fonti vicine alla federazione, tenere BFG in Giappone è ritenuta una mossa rischiosa, ma grazie alla collaborazione con la Wrestle-1, federazione di The Great Muta, la TNA risparmierà parecchio, poichè il lavoro di produzione sarà affidato agli uomini di Muta. L'unica spesa che la TNA farà sarà legata al trasferimento dei wrestler nella terra del Sol Levante.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.