La WWE sa bene quanto importante per i fan sia Undertaker. Il becchino è stata l’icona di cui tanti appassionati si sono innamorati quando si sono avvicinati a questo sport ed è rimasto tra le top star della compagnia per quasi tutta la sua ultraventennale carriera, sempre in WWE.

Pubblicità

Fa scalpore quindi che la WWE, in un sondaggio proposto ai fan sul sito ufficiale, chieda se Undertaker si ritirerà o meno a WrestleMania. Le possibili scelte sono queste tre:

  • Si, il big dog metterà fine alla carriera di Taker
  • No, Undertaker potrà anche perdere ma metterà fine alla carriera dell’Undertaker
  • No, non solo Reigns non metterà fine alla carriera dell’Undertaker ma perderà anche il match.

Secondo quanto riportato dai siti specializzati americani, Mark Calaway, questo il vero nome del dead man, avrebbe manifestato l’intenzione di ritirarsi già dopo il suo match dello scorso anno contro Shane McMahon, a causa dei problemi fisici che lo affliggono ormai da tempo.

Il wrestler ci ha poi ripensato, anche grazie all’agenda ultra soft che la WWE gli garantisce ormai da qualche anno. Infatti già da WrestleMania 30, con la sconfitta contro Brock Lesnar, l’idea era di far concludere la carriera del becchino, idea poi ovviamente scartata per la convenienza di entrambe le parti.