Stardust amell

Pubblicità

Stepen Amell, che come saprete interpreta il personaggio di Green Arrow nell'omonima serie tv, è un grande appassionato di WWE e ha più volte espresso il desiderio di mettere in piedi qualcosa con la federazione. Recentemente, come potrete ricordare, ha avuto un'interazione con Stardust, durante un episodio di Raw. Dopo il leggi tutto è visibile un video, nel quale l'attore, indossando i panni del celebre supereroe, tiene un promo in pieno stile WWE.

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">My first opportunity to cut a <a href="https://twitter.com/WWE">@WWE</a> style promo. It&#39;s the Green Arrow everybody. Old rules don&#39;t apply. <a href="http://t.co/HWQnKCzope">http://t.co/HWQnKCzope</a></p>&mdash; Stephen Amell (@amellywood) <a href="https://twitter.com/amellywood/status/620373671853424640">12 Luglio 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Inoltre Amell, durante la fiera, non ha ne smentito ne confermato il rumor di un suo possibile incontro con Rhodes a Summerslam. L'attore ha detto che è molto probabile che farà qualcosa con la WWE, ma non sa se avverrà a Summerslam e se sarà un incontro vero e proprio.