Nella giornata di oggi, Brock Lesnar è stato intervistato durante la trasmissione SportCenter, andata in onda sulla ESPN

Pubblicità

Lesnar ha affermato di esser entusiasta di affrontare Undertaker a SummerSlam ed afferma che vincerà il match. Successivamente, Lesnar ha parlato della fine della Streak, definendola una" scelta di business presa da Vince McMahon"

Inoltre, Lesnar ha anche parlato di Dana White, che di recente ha affermato che il wrestling è finto. Secondo Brock, tutti sanno che il wrestling è finto, ma alla fine, anche la UFC promuove lo stesso prodotto della WWE, solo che i wrestler WWE son più longevi dei fighter UFC. Se una persona che guarda uno show di wrestling e non si diverte, allora ha qualcosa che non va secondo the Beast. Il modello di business della WWE e della UFC è lo stesso. Lesnar ha poi detto che secondo lui, White non sopporta la competizione con Vince McMahon. Lesnar afferma che McMahon è più bravo di White a compiere il suo lavoro, perchè è un pioniere del business, ed è ciò che White probabilmente non riesce a sopportare

Infine Lesnar ha concluso l'intervista dicendo di esser diventato un grande fan della Nascar e che la sua passione è ancora lottare sul ring:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.