Come si vede nel video qui sotto, Micheal Cole ha intervistato nella sua classica intervista settimanale i nuovi campioni di coppia, il New Day: Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston.  Eccovi gli spunti principali:

Pubblicità

– Cole ha introdotto i nuovi campioni, ma a loro non è piaciuta la sua intro e hanno fatto una personalizzata. Cole ha chiesto dell'impressionante vittoria di Summerslam e loro hanno risposto dicendo che la meritavano e hanno lavorato duramente per ottenerla. Woods ha aggiunto che sono tutti e tre campioni per la seconda volta.

– Cole ha chiesto del ritorno dei Dudley Boys a Raw e di come hanno fatto esplodere l'arena di Brooklyn. I tre hanno risposto dicendo che il potere della positività ha fatto esplodere il Barclays Center, non i Dudley Boys. Cole dice che i Dudley sono tornati per i titoli e Kofi risponde dicendo i Dudley non rispettano nulla, WWE Universe compreso. Poi iniziano a scherzare di come non rispettano nemmeno i vari oggetti sotto il ring e tengono un'altra performance musicale. L'intervista termina con Xavier e Kofi che scuotono il loro sedere davanti il volto di Cole, con Big E che lo incoraggia a guardare.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS