Di seguito, vi riportiamo il promo di TLC 2016, PPV del brand di Smackdown Live che si terrà il 4 Dicembre:

Pubblicità

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Secondo me Shane e Bryan per punire AJ Styles e Dean Ambrose per il match a Survivor Series e premiare Bray Wyatt e Randy Orton fa diventare il TLC match per il titolo un Fatal 4 Way TLC match

  • Eddie Guerrero

    Ah il 4 dicembre, facciamo votare i cittadini fans una processa sul si se vogliono match inediti, e la crocetta sul no se vogliono un po’ come quelli precedenti che è per il referendum, no va ne comunque il promo niente male sperando che il ppv sia di buona qualità visto che parliamo di TLC.

  • Gai Dillinger Maito

    Meglio rispetto alle altre volte in cui comparivano addobbi natalizi, David Otunga ed altri elementi.