Anthony Carelli, meglio conosciuto come Santino Marella, ex wrestler WWE (dove ha conquistato due volte l”Intercontinental Champion, una volta il Tag Team Champion con Vladimir Kozlov, e una volta lo United States Champion) è tornato a praticare judo dopo ben 19 anni.

Pubblicità

Santino ha iniziato a praticare le arti marziali sin dall’adolescenza, lottando per un po’ di tempo anche in Giappone. Ora, dopo la carriera da wrestler, è tornato a lottare in un torneo di judo. Nonostante lui abbia affermato di non trovarsi nella sua forma migliore per il judo (ma buona forma per il fisico), è riuscito comunque a conquistare un bronzo.

Ecco un piccolo video della sua performance:

“Il mio match finale ieri per il bronzo, come potete vedere è stato tardi nella giornata e molti se n’erano andati #judo…”

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    GrAndissimo Santino!

  • Contro Nessuno

    Che grande! Che mito!

  • LORD_SUNSHINE

    non male come Uchi mata

  • Eddie Guerrero

    Ottimo Santino Marella che hai conquistato un bronzo, complimenti a te e all’Italia che ha conquistato un bronzo con te Santino Marella.

  • Stex14

    Complimenti Santino!