Pubblicità

Nella nostra SEZIONE VIDEO il Match integrale dove Alex Flash ha difeso il SIW Wild Title contro Jet e Picchio Rosso nella data del SIW Summer Tour andato in scena lo scorso Venerdì a Cecina (LI):

  • Alessandro Tulelli

    Match piacevole, rapido e veloce, con tutti e 3 i contendenti che han dato prova delle loro abilità. Il video in diretta presente sulla pagina Facebook della Promotion, seppur mostri solo la parte iniziale della sfida, mostra una maggiore cura e qualità riguardo alle ripre e alle inquadrature rispetto a questo video amatoriale ( da apprezzare in ogni caso lo sforzo ), fatto da un fan molto vicino ad uno dei Wrestler coinvolti. L’importante sarà appunto, su questo fronte, pubblicare filmati ( di questo, degli Show pregressi e degli Eventi futuri ) sempre di buona qualità.
    Una cosa che non riuscirò mai a comprendere invecece come nella quasi totalità degli Spettacoli italiani manchino le protezioni a bordo ring, i materassini o anche dei semplici tatami. Perchè rischiare la vita planando sul cemento, sul parquet o altre superfici quando basterebbe ovviare a questo rischio ?
    Comunque sia, un incontro facile da vedere e su livelli discreti

    • Taigermen

      Il video proviene direttamente dal canale Youtube di Jet, contiamo che la SIW produrrà video di qualità migliore, come fatto per Giorno del Giudizio, dal suo canale

      • Alessandro Tulelli

        Nella speranza che quei video vengano caricati di nuovo in formato integrale e non solo come ampia sintesi dei match, per ora infatti sono stati rimossi per tale ragione, però si, non erano male