In un recente tweet, è stato chiesto a Meltzer cosa ne pensasse di Shawn Michaels. Questo ha risposto asserendo che, nonostante sia uno dei più grandi performer del nostro tempo, non ha mai avuto potere d’attrazione verso le folle.

Pubblicità

Vince Russo, in un recente podcast con ospite Meltzer, ha quindi ribattuto al critico dicendo che le sue argomentazioni sono ridicole visto che Shawn Michaels, durante gli anni 90, ha portato tutta la federazione sulle sue spalle. Russo considera Michaels il migliore con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare e ritiene l’opinione di Meltzer imbarazzante, sopratutto per uno che prende soldi dai fan che chiedono sue opinioni. Russo conclude a suo modo asserendo che questo tipo di commenti fanno cadere completamente la credibilità di una persona come Meltzer, ma che questo alla fine non ne ha mai avuta come critico.

FONTERinginsidenews e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo