Recentemente, Samoa Joe è stato intervistato da Sky Sport, e, durante questa intervista, il lottatore ha avuto modo di fare chiarezza sul suo stato attuale.

Pubblicità

Ecco ciò che ha detto Joe: “Per il mio recupero, sta andando tutto perfettamente. Non mi sono mai sentito così bene da quando sono qui, soprattutto perchè, fin dai tempi di NXT, non ho mai combattuto al 100%, a causa di alcuni problemi al ginocchio. Ma ora sono al meglio, anche perchè, grazie a questo periodo di pausa, ho avuto pure modo di risolvere alcuni problemi al naso che non mi permettevano di respirare perfettamente“.

Per il ritorno di Joe, quindi, si aspetta solo il via libera dei medici, i quali potrebbero autorizzarlo a rimettersi in gioco prima del prossimo Tour europeo che la WWE svolgerà a Novembre.

VIAallwrestlingnews.com
FONTEAll Wrestling News
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.