Gran Metalik ha firmato un contratto con la WWE e si trasferirà con la sua famiglia negli Stati Uniti. Attualmente sta combattendo le sue ultime date in Messico sotto il nome di Mascara Dorada.

Pubblicità

Gran Metalik, Akira Tozawa, Jack Gallagher, Cedric Alexander, Brian Kendrick, Tommaso Ciampa, TJ Perkins, Rich Swann, Noam Darr e Johnny Gargano sono i nomi che lanceranno la Cruiserweight Divison a Raw.

Riguardo il Cruiserweight Classic, Kota Ibushi è il favorito se firmerà un contratto con la compagnia. Ibushi in precedenza ha dichiarato che sarebbe interessato a un contratto part time, ma la WWE vuole i Cruiserweight a tempo pieno. Nel caso Zack Sabre Jr. venga messo sotto contratto, potrebbe essere uno dei favoriti alla vittoria. Attualmente non ha firmato e non sembra che lo farà.

  • The Demon Finn Bálor

    Se Ibushi e Sabre decidessero di non firmare , allora spero nella vittoria di Perkins

  • FLOYD

    Non mi piace l’idea che la categoria Cruiserweight sia una cosa a parte. E che vengano promossi wrestler senza passare da Nxt. E poi gente come Zayn, Neville o Kalisto non possono prendere parte?

    • Infatti, spero che la categoria dei pesi leggeri sia aperta anche a gente che giustamente rientra nel peso come Zayn, Neville e Kalisto e spero anche che la categoria Cruiserweight interagisca comunque con il resto del roster e che non combattano sempre tra loro e loro. Non è che i lottatori della categoria dei pesi leggeri siano più scarsi, ma semplicemente rientrano nel peso per potersi giocare quella cintura. E’ così che devono impostare la cosa.

      • bestsincedayone

        infatti, anche io spero che possano arrivare a combattere anche ad esempio per il titolo degli Stati UnitiIntercontinentale se si dimostrano in grado di fare il salto di categoria

    • andrea

      spero per zayn proprio di no.

  • A questo punto credo che non è detto che il vincitore del torneo sarà uno di coloro che ha firmato o firmerà con la compagnia. Se vincesse uno tra Ibushi o Zack Sabre Jr. la WWE si farebbe una buona pubblicità poiché in futuro (se il torneo sarà annuale) i wrestler saranno più propensi a parteciparci (tipo big name come: Ospreay, Ricochet, Cole, Scurll ecc..) perché consapevoli di aver le stesse chance di vittoria di chiunque altro pur non essendo legati con la compagnia.

    • Alex91

      non sono assolutamente concorde, la vittoria del torneo darà la credibilità necessaria per poter contendere il titolo a Neville e agli altri nel main roster che lotteranno per la medesima cintura. Non avrebbe senso far vincere uno che non firma per la compagnia

      • Beh sai per adesso non è che la WWE abbia detto che il vincitore del torneo sarà anche colui che avrà la cintura, è una ipotesi, ma almeno per ora l’unica cosa certa è che il vincitore riceva il trofeo del torneo, per questo credo possa avvenire anche una cosa del genere. Poi sì anche io come te credo che il campione del torneo deve essere uno che abbia firmato così da alzare lo status dell’intera categoria, però almeno spero che colui che sarà a vincerla sia Zack Sabre Jr. il quale magari si convinca a firmare.

  • Simone Giuliani

    Io voglio James Ellsworth campione.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Un contratto part time ad Ibushi non glielo faranno mai.

  • TylerWolf

    quindi se rimarrà una cosa a parte vuol dire che i citati lotteranno a turno una volta a settimana(per chissù quanti minuti…)e continueranno a esibirsi nelle indies?

  • It Factor

    ZSjr è da escludere, penso vincerà uno tra TJP e Meralik

  • E se il loro primo match a raw fosse un match con tutti protagonisti (una battle royal oppure anche un normal match, o, per usare un termine più tecnico, un caciara match) della durata di mezz’ora, per lanciare alla grande la categoria ?

  • Eddie Guerrero

    spero che uno tra Sabre e Ibushi firmasse, che sarebbe ottimo e fantastico se no ci accontentiamo di quello che abbiamo che già va bene.

  • Stex14

    Spero che la divisione cruiser dia una svolta importante a RAW!