Questa domenica la WWE andrà in scena con un Live Event targato Smackdown Live. Poche ore fa è stato annunciato l’incontro che sarà combattuto durante il Kick Off dello Show:

Pubblicità

Aiden English affronterà Tye Dillinger.

 

 

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Contro Nessuno

    E terza sconfitta di English?

  • wwp

    Grande gestione di Dillinger eh?
    Vi lamentavate che marciva ad Nxt eh?
    Guardate ora quanto è bello, due mesi massimo e starà jobbando.

    • Gilgamesh

      Almeno piglia più soldi.

    • DETH

      Dai c’è tempo prima di saltare a conclusioni… poi a quell’età e dopo tutti gli anni che ha aspettato il main roster è ora o mai più.

      • wwp

        Vero, però sai cosa penso? Fosse rimasto ancora ad Nxt, avrebbero iniziato a giocare proprio sul fatto che fosse da anni lì senza concludere niente. Il tutto avrebbe portato al titolo Nxt.
        Niente riesce a togliermelo dalla testa, ma ora ha debuttato, e fin dal debutto non sanno cosa fare con lui. Temo che potrebbe davvero cadere nel giro di pochi mesi.

        • DETH

          Ma questo è sicuro, però una volta che si è riusciti a mandarlo over coi fan forse si può pure saltare quel passaggio, alla fine il titolo NXT oggi come oggi serve più a quelli che è meglio far arrivare in WWE con un aura da vincenti.

  • Eddie Guerrero

    ancora Dillinger contro English, ma basta per favore non umiliate ancora di più English che dopo il match saprà solo parlare inglese e piangere per aver perso ancora c’è da vergogna anche perché usate questi due wrestler in malo modo, quando possono essere utilizzati diversamente e bene con una buona gestione e non fare questo match di pochissimi minuti massimo 1 o 2 minuti e vittoria di Dillinger.

  • Stex14

    Una prima “importante” vittoria in un kick off nel main roster per Dillinger, bene così!