Sempre nel corso dell'intervista su Ring Rust Radio, Bo Dallas ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio e del WWE Network.

Pubblicità

Ring Rust Radio: " Bo, c'è una storia particolare dietro all'evoluzione del tuo personaggio? È successo qualcosa che ha portato al Bo Dallas di oggi?

Bo Dallas: "Se devo essere sincero, non c'è stato un momento preciso in cui è nato questo personaggio. Si tratta di una serie di eventi concatenati. Tutto è iniziato quando divenni campione NXT. Da quel momento il pubblico ha cominciato ad avere una determinata reazione nei mie confronti. E più passavano i mesi, più quella reazione si acutizzava. Quello che abbiamo fatto è stato semplicemente seguire la scia degli eventi. Qualsiasi cosa accadeva la sfruttavamo per l'evoluzione del personaggio."

 

Ring Rust Radio: "Il WWE Network ha dato la possibilità a tutti i fan della disciplina, di poter riguardare quasi tutto quello che la WWE ha prodotto nella sua storia, anche le cose più datate. A tal proposito, c'è qualche Superstar del passato che ti piace guardare e a cui tenti di ispirarti o che studi per migliorare le tue capacità?"

Bo Dallas:" Oh sì, costantemente. Posso dire che sostanzialmente passo tutto il mio tempo libero sul WWE Network. Ad esempio, se non fossi qui alla radio, sarei di certo sul Network a guardare qualche cosa del passato. C'è di tutto. Guardo moltissimo Mr. Perfect. Sono un fan sfegatato di Mr. Perfect Curt Henning e del suo lavoro. Se vivessi ai suoi tempi, farei qualsiasi cosa pur di lavorare sul ring con lui. Per questa ragione guardo un'infinità di inocntri di Mr. Perfect."

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net