Rob Schamberger, artista che lavora per la WWE e che si occupa di disegnare molte delle action figure in commercio, ha postato un divertente aneddoto riguardante la sua matrigna e Bray Wyatt.

Pubblicità

 

La donna era da Walmart perchè voleva vedere da vicino qualcosa fatto dal figlio. Una volta arrivata al reparto giocattoli ha dovuto chiedere informazioni per sapere esattamente quali fossero le action figure esatte, non sapendo molto di wrestling. La anziana sembra si sia quindi rivolta alla prima persona che passava chiedendogli se sapesse qualcosa di wrestling e se la potesse gentilmente aiutare. Quel uomo si è rivelato essere proprio Bray Wyatt, che alla richiesta d’aiuto della donna, pare che abbia preso in mano la sua action figure dicendo ”questo sono io’‘, prestandosi poi ad autografare il giocattolo e a fare un selfie con la signora.

 

 

 

VIA411mania/ZW
FONTE411mania/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.