Sembra che i piani della WWE prevedano, per l’evento più importante del 2018, ovvero WrestleMania 34, Brock Lesnar campione, che difenderà il WWE Universal Championship contro Roman Reigns probabilmente nel match più importante della card.

Pubblicità

Un fan che ha scritto a Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha chiesto se tra questi piani ci sia anche la possibilità di vedere Brock Lesnar mantenere il titolo fino a WrestleMania 34. Meltzer ha detto di non conoscere bene questi piani nello specifico, ma è molto probabile che Lesnar perderà il titolo durante l’anno per poi riconquistarlo prima dello “Showcase of the Immortals”. Ha aggiunto, comunque, che gli unici piani che conosce, sono quelli che vedono il match “Brock Lesnar (Universal Champion) vs Roman Reigns” a WrestleMania 34.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Elle Esse

    Il poker di Roman

  • Lok23

    Non possono farlo per davvero. Vi prego no

  • Vika’s Fan

    Romano ha prenotato la Rumble

  • Cole

    Sì, il quarto main event di Wrestlemania per Roman.

  • Fessanger

    Ridiamo il main event a uno che non sa nemmeno ribaltare la tombstone, dopo quelle comiche ancora insistono con questo?

    • Francesco “Red Monster”

      Anche se per il fatto della tombstone Undertaker non lo ha aiutato per niente. Ma si vedeva in che condizioni stava quindi non c’è da stupirsi 🙁

  • wakko

    ……………….

  • MikeP92

    Uno dei motivi per cui vale la pena continuare a guardare la WWE (sarcasmo).

  • WETHEPEOPLE

    Che fantasia !!

    Arrivati a questo punto proporrei :

    Bray Wyatt – Undertaker
    Cena – Rusev
    Orton – Rollins
    Sting – HHH

    E magari Bryan che ritorna IC Champ ..

    • Alessandro Varagone

      Guarda, mi trovi d’accordo solo su Bryan.

      • WETHEPEOPLE

        WM 31 🙂

        • Alessandro Varagone

          Senza dimenticare Seth che incassa la valigetta del Money in the bank.

    • FuXas(inho)

      con ritorno in pompa magna di Arc Hogan che, per distendere gli animi, interverrà ai danni di HHH vestito da peones messicano

  • Kaizer

    Vogliono vedere RAW colare a picco coi ratings? Ben venga…..

  • ;Destiel

    Piango
    Ma è soprattutto colpa dei fan che continuano ad acclamare Lesnar ed a sostenerlo sganciando soldi. Dite quello che volete su reigns, nemmeno a me piace, ma almeno si fa il culo ogni lunedì sera ed è presente. Tutto ciò è assurdo.

    • Fessanger

      Preferisco vedere lesnar per 5 volte l’anno con la cintura che reigns in qualsiasi altro main event. Basta, non le merita tutte queste cose. Ci sono altri wrestler piu bravi di lui che si fanno il culo ogni lunedi sera che non hanno ricevuto nulla in cambio. È un pupazzo, non ha carisma, non è capace a parlare al microfono, sbaglia in continuazione sul ring. Se a voi sta bene ok, a me non convincerà mai.

      • Peppe Black

        Dai questa roba è sentita e risentita. Non fa più fighi denigrare Reigns sui suoi meriti e demeriti…
        Ah comunque, il ragazzo è migliorato sotto ogni aspetto, c’è di molto peggio, poi se tu preferisci vedere Lesnar e il titolo di maggior importanza 5 volte l’anno cavoli tuoi, ma non sento questa cosa assai “credibile”, la vedo più come classica frase di contorno… Suvvia…

        • Fessanger

          È migliorato in cosa? Io da chi deve essere il futuro della wwe mi aspetto grandi cose, non le porcate che ha fatto nel match con taker. E non mi venite a dire che taker era in pessime condizioni, perche se uno è bravo sul ring riesce anche a “nascondere” i limiti dell’altro. E stiamo parlando del main event di wrestlemania eh, no di quello di un fastlane qualsiasi

        • ViSioN

          migliorato? aahahahhaha… era una battuta?

          • Peppe Black

            Per quanto vedo io è migliorato sul ring, ha un comparto mosse abbastanza buono per il tipo di wrestler che è lui. Da uno con la stazza di Reigns di sicuro non mi aspetto lo stile di lotta di uno Styles o di un CM Punk. Al mic sta migliorando, il problema rimane quello che gli fanno dire del tipo “this is my yard now” ma lui come atteggiamento è migliorato e non poco, prima sembrava un manichino quando c’era da parlare ora sa interpretare bene.
            Io penso che al fan medio Reigns non piace perché tutti lo vorrebbero come un wrestler che in realtà non è. Io immagino com’è e per com’è cosa può essere in grado di fare. Per me con il suo fisico e il personaggio che gli hanno anfibiato sta facendo bene. Poi se lo odi al punto tale che non ammetti nemmeno un chiaro miglioramento d’accordo, io ho espresso il mio parere.

        • ImNotFinishedWithYou

          Ora fa fighi denigrare Lesnar perché..blablablablabla non si fa il culo,blablablablabla guadagna tanto,blablablablabla il titolo Universal.

      • ;Destiel

        Io ho specificato che Reigns non è tra i miei preferiti, ma almeno è presente! Quando parli di Lesnar, dire “vedere” è un parolone, perché lo vedrai 3 volte in un anno, tenendo in ostaggio un titolo. Almeno con Roman campione potrebbero includere altri talenti nei feud, invece adesso siamo già sicuri in partenza che chiunque sfiderà Brock al ppv di luglio perderà, che sia Rollins, Balor o Gesù. Inoltre, non mi pare che Lesnar sia sto fenomeno al microfono, tant’è che non parla, ma si limita a saltellare mentre Heyman fa tutto il lavoro. Nel ring i suoi match sono ripetitivi peggio di Reigns, ed a differenza di quest’ultimo è pagato il triplo per 1/4 delle apparizioni. Sarà pure “what’s best for business”, ma per me continua ad essere assurdo. Ed è ancora più assurdo che ai fan nelle arene vada bene. Io sinceramente non pagherei un biglietto per vedere un ppv dove manco viene messo in palio quello che in teoria sarebbe il titolo di punta del roster.

    • ImNotFinishedWithYou

      E basta con sta storia di chi si fa il culo e chi no.

  • Riccardo Amoruso

    Ma perché, non l’avete ancora accettato che sarà così? Beh, fatelo. E Roman va nel main event senza dubbio. La buona notizia è che sarà l’ultimo. Se la memoria mi assiste, il record è di 3 di fila di HH, così lui va a 4 e poi fuori dalle palle per qualche anno

    • Nicolas Anedda

      Se togli Wrestlemania 19 i ME di fila di Hunter sono 4, alla 19 difese il titolo dei pesi massimi contro Booker T e alla assenza della 23 ha recuperato nel triple threat per il WWE title alla 24 e di nuovo nel ME alla 25. Triple H ha avuto in totale 8 match per il titolo mondiale a Wrestlemania, Reigns non è nemmeno l’unghia del mignolo di Triple H sul ring, al microfono, come personaggio e come credibilità costruita negli anni.

      • Riccardo Amoruso

        Che significa “se escludi”? Non sono di fila. E non ho mai detto che lo meriti, ho detto che succederà

  • King Cuzzy

    La gente si stupisce…………….ma scusate, chi lottò per uno dei due titoli mondiali a WM dal 2005 al 2011 con 3 main event e a seguire altri 2 main event (e un altro title match)? John Cena, precedente volto della federazione, nonostante lottasse in un’era di HHH, Taker, Edge, Orton, Batista, HBK, insomma, più main eventers affermati rispetto ad oggi.
    Quindi è ovvio che il nuovo volto si becca tutti gli onori possibili, potete sempre smettere di guardare, i 4 main events di fila sono un altro record che vogliono dare a Reigns, se non vi piace ci sono sempre le cosiddette armerie.

    • The Undertaker
      is The Legend forever
      The Undertaker
      Comes Back
      YES

      • King Cuzzy

        Whatever dude

    • 1907IceFire .

      maaaaa scusa davvero paragoni la wwe 2005-11 a questa?si c’erano Taker già in versione part timer negli ultimi anni…HBK a fine carriera, Batista non ha lottato tutti quegli anni,Edge nemmeno povero lui…Orton con la gimmick più stupida che ha avuto (da capo dei legacy per intenderci) etcetc…Il problema del giorno d’oggi è che hanno materiale ben superiore ma non lo sfruttano ogni roster ha almeno 5 main eventer a cui non sanno cosa far fare basta che guardi il fatal 5 di RAW+Lesnar+ci sarebbe Strowman+non mi scandalizzerei a vedere come campione un Ambrose o un Miz…più i vari Orton,Cena che esistono ancora AJ Styles,KO che girano a SD…finchè fanno fare tutto a una sola persona è ovvio che gli altri agli occhi dei più sono senza status per ottenere il main event…la wwe punta su questo lanciando un volto solo della compagnia a cui far far tutto siccome si son trovati bene con Cena intendono continuare questa cosa che mi sembra abbastanza stupida…non a caso tutti i vecchietti come me rimpiangono il periodo precedente a quello da te citato dove il volto non era uno solo ma c’era una grande quantità di wrestler apparentemente dello stesso livello…

      • Aj Rollins

        Quella WWE era 100000 volte meglio di questa…
        È vero oggi c’è più talento in ring, ma c’è il PG e manca la concorrenza. Il prodotto di oggi è noioso. Magari tornasse il RAW del 2005…
        Comunque il solo HBK valeva mezzo roster attuale

        • 1907IceFire .

          la WWE vera e propria che piaceva a me è finita nel 2004, dopo c’è stata una dispersione di talento e l’aumento del booking a livelli scandalosi, i personaggi erano caratterizzati, non c’erano dei veri e propri dominatori quindi le faide non erano cosi’ scontate come oggi etcetc son d’accordo su HBK ma fino a che non dai modo agli atleti di potersi esprimere liberamente come lo era HBK negli anni in cui si è fatto un nome non puoi dire che questi ragazzi son peggiori…è che hanno meno opportunità

        • davis

          concordo con te…il periodo di splendore massima per la wwe (raw) secondo me è stato dal 2002/03 al 2010 circa…

      • King Cuzzy

        HBK a fine carriera era pur sempre una star megagalattica, Taker sparì dai giri titolati nel 2010 e fece 2 main event nel 2008 e 2010, Batista se ne andò solo nel 2010, la cosiddetta gimmick stupida di Orton è la migliore che aveva in carriera, insomma, sono d’accordo che la WWE ora è messa meglio a livello di talento, ma all’epoca di Cena era messa meglio a livello di affermazione dei main eventers, ecco perché il dominio di Cena risultava fastidioso nonostante Reigns sia addirittura più dominante

        • 1907IceFire .

          la migliore di Orton?la migliore era la prima del legend killer su…e il suo momento migliore è quando si è tolto dall’evolution andando contro HHH…poi sai l’hai detto tu stesso gli altri atleti erano più affermati anni fa e sai perchè?perchè pure se a WM si prendeva lo slot Cena lo lasciava in altri ppv importanti…la Rumble per esempio Cena l’ha vinta pochissime volte,il MITB?quanti main event di Summerslam?e quante volte è rimasto sopravvissuto alle series?è che tutti son abituati a credere che Cena ha rubato posto a tutti ma in realtà se ci pensi davvero i suoi regni son stati spesso brevi e gli altri son riusciti a farsi un nome nonostante la sua presenza tipo CM Punk che s’è fatto un anno di regno per esempio nonostante ci fossero quasi tutti gli atleti da te citati…

          • King Cuzzy

            Da fuq?????Mi sa che è meglio che ti leggi gli albi d’oro fra, 8 PPV su 10 erano chiusi da Cena trionfante, il MITB nell’era Cena si faceva a WM fino al 2010, la Rumble Cena l’ha vinta in 2 partecipazioni su 5 da quando era main eventer al 2014, a Survivor Series lottava sempre per il dannato titolo ma è stato sopravvissuto in ogni occasione tranne che nel 2014.
            Altro da fuq………….Orton quando fu cacciato dall’Evolution fece un anonimo turn face che dopo la perdita del titolo e un paio di job a HHH terminò in favore di un heel interessante ma che perse ogni faida dal 2005 fino al nuovo push nel 2007……
            Once again, leggi meglio gli albi, gli atleti erano più affermati semplicemente perché erano delle stelle ed erano tutti più anziani (in quanto a permanenza) di Cena, visto che si parla di Taker, HHH e HBK, oppure spesso in altri roster come Batista o (seppure dopo un lungo feud del 2006) Edge.
            Dal magico promo di Punk in poi sono nate nuove stelle più giovani di Cena, ma non dimenticare che durante il regno di Punk il Johnnyboy nazionale fece main event di PPV contro Laurinaitis e Big Show e nei big events c’erano i part timers a occupare degli spot belli grossi. E poi no, durante il regno di Punk i nomi elencati erano spariti, tutti.

          • 1907IceFire .

            Gli albi?io c’ero amico…non sono mai stato fan di Cena ma in 15 anni di wrestling non m’ha mai rotto le scatole quanto RR in questi 4 anni…se non mi ricordo gli albi d’oro è che non m’ha mai pesato la sua eterna presenza a questo punto…la cosa che ho sempre odiato di Cena come odio ora in altri wrestler è il reggere a decine di colpi importanti e 2-3 finisher ogni santo match, quello si mi ha dato tanto fastidio ma chiunque lo faccia…poi tanto per terminare…vuoi mettere le capacità mic e inring di Cena con quelle di RR?al mic non lo prenderà mai e in ring è arrivato giusto ultimamente a livelli accettabili…Cena sono anni che fa match da MOTY

          • King Cuzzy

            Io non sto mettendo capacità ecc., quindi ti copio-incollo la mia risposta data sopra per dirti quelle che secondo me sono le ragioni che devono portarci a non essere sorpresi dal dominio di Reigns

            Io amo molti top di oggi da prima che venissero in WWE, ma oggettivamente, per vari motivi, la WWE non ha saputo rendere Rollins, Ambrose, Wyatt e compagni all’altezza di HHH, Taker, HBK e compagni in quanto a status.
            Il che rende il dominio di Cena abbastanza clamoroso visti i nomi a dir poco leggendari coi quali condivideva il ring.
            Cena non ha fatto il main event 10 volte di fila perché aveva Taker, HBK, Triple H e Orton coi quali condividere la scena, quindi è ovvio che non poteva chiudere ogni santa WM, adesso Reigns chi ha davanti in quanto a status? Solo Lesnar, e solo AJ Styles è considerabile una leggenda cementificata del wrestling anche per via di una carriera ben più lunga di Ambrose e compagni.
            Io poi non guardo, la mia è solo una constatazione.

          • 1907IceFire .

            Infatti ti ripeto, fino a che continueranno a lavorare in certi modi solo su RR è ovvio che gli altri non hanno modo di lanciarsi, se consideri cosa hanno fatto altrove anche Balor e Joe hanno uno status superiore ma per la WWE non conta ciò che è stato fatto altrove…per qualità oggettive RR è un midcarder che ha avuto un’ottima costruzione e tutte le possibilità del mondo gli altri sono potenziali main eventer che non hanno costruzione in alcuni casi e in altri non hanno spazi importanti…il lavoro su strowman è stato palese in un anno hanno trasformato un ciocco di legno che faceva il burattino di wyatt in un “mostro” con personalità, con i giusti angle e scenari 1/3 degli atleti wwe attuale potrebbero essere visti come main eventer semplicemente fa comodo cosi’ alla dirigenza…non è che mancano i main eventer è che non vogliono crearli che è un discorso differente…nel periodo da te citato mancava gente di talento che potesse sostituire Cena ed è stato spremuto fino al limite possibile facendolo arrivare a un amore/odio da parte del pubblico ora non è necessario fare lo stesso con un altro atleta chiunque sia perchè di atleti ottimi ce ne sono tanti basta costruirli…

    • BalorClub

      Parole sante

    • Giù lì oh

      Commento intelligente dell’anno, ma visto l’andazzo verrà subito scansato da qualche altro luminare che se ne uscirà con questa formula geniale “O guardi e non ti lamenti oppure ti lamenti e guardi altro.” Come se non ci fossero alternative a queste due opzioni. Mah.

      • King Cuzzy

        Io amo molti top di oggi da prima che venissero in WWE, ma oggettivamente, per vari motivi, la WWE non ha saputo rendere Rollins, Ambrose, Wyatt e compagni all’altezza di HHH, Taker, HBK e compagni in quanto a status.
        Il che rende il dominio di Cena abbastanza clamoroso visti i nomi a dir poco leggendari coi quali condivideva il ring.
        Cena non ha fatto il main event 10 volte di fila perché aveva Taker, HBK, Triple H e Orton coi quali condividere la scena, quindi è ovvio che non poteva chiudere ogni santa WM, adesso Reigns chi ha davanti in quanto a status? Solo Lesnar, e solo AJ Styles è considerabile una leggenda cementificata del wrestling anche per via di una carriera ben più lunga di Ambrose e compagni.
        Io poi non guardo, la mia è solo una constatazione.

        • JohnMorrison96

          In gran parte la colpa è solo della WWE, si è solo preoccupata di farci piacere Romano Regni e ha trascurato personaggi che NECESSITAVANO di un booking solido e creativo *coffcoff Bray Wyatt coffcoff*
          Se ti concentri sul pushare un solo individuo, tral’altro anche odiato a morte dai fan, aspettati che gli altri non ”vendano” come hanno venduto le leggende del passato che a quasi mezzo secolo d’età ancora non possono ritirarsi

          • King Cuzzy

            Ma ovvio, hai ragione, come 10 anni fa si pensava solo a John Cena adesso si pensa solo a Reigns, la grossa differenza era che Cena lottava con gente già costruita anni (i vecchi) o pochi mesi (Batista ma in parte anche Edge che iniziò ad essere un heel balordo quando Cena faceva yo yo a SD) prima di lui e non serviva tanto lavoro su di essi, mentre Rollins e compagnia hanno bisogno.
            Ma il mio non è un commento pro Reigns, io parlo da osservatore esterno che guarda solo gli highlights con un giorno di ritardo e i PPV skippandone metà, e secondo me non bisogna sorprendersi, si capiva da 2-3 anni (se non prima) che era questo il destino del samoano coi capelli lucenti

          • JohnMorrison96

            Lo so, è un commento molto oggettivo, è che sono solo amareggiato nel vedere certe persone con talento eccezionale, specialmente nello storytelling e nei promo, rovinate perché i booker non sanno come farli muovere perché devo pensare prima a Roman Reigns.
            L’altra grande differenza, a proposito, è che almeno Cena, Batista ed Edge sono andati over con le loro sole forze. Che poi gente come Cena sia stata resa stucchevole con il passare degli anni è un altro paio di maniche, ma almeno lui fino al 2006 era tifatissimo ed era arrivato lì da solo.

          • Giù lì oh

            “è che almeno Cena, Batista ed Edge sono andati over con le loro sole forze”
            Esatto, una delle tante cose che la gente si dimentica quando paragona Reigns a Cena.

          • JohnMorrison96

            Ed è anche quella più significante, secondo me.
            Il valore del wrestler si basa su quanto riesce ad andare over da solo, secondo me.

          • Giù lì oh

            Samoano coi capelli lucenti > Big Dog e The Guy

        • Giù lì oh

          Taker, HHH, HBK stanno a Cena come un manico di scopa sta a Reigns. Quindi chiunque andrebbe bene. Per quanto riguarda lo status, quello lo costruisci e di potenziale, come hai anche sottolineato tu, ce n’è parecchio. Quindi ci sta che alla gente girino le great ball of fire.

  • bestsincedayone

    mi è venuta in mente questa scena leggendo, non so neppure a cosa riferirla…a Raw, al titolo stesso, alla zona main event, alla credibilità della WWE….mah
    https://uploads.disquscdn.com/images/d4cfd385f440bfbc8d21dd115960b08efce0d15c155d214ed5d1799fd9f2b861.jpg

  • The Eater Of Worlds

    ….

  • Tiger Mask

    voglio morire..

  • 1907IceFire .

    Certo tanto RR è abituato a vincere la Rumble e a partecipare ai main event di WM gli faranno fare la streak come a Taker ma di main event…

  • Styles era

    Hanno entrambi interrotto la streak. Che vi piaccia o no questo match s’ha da fare

  • Schifo.

  • BalorClub

    Se il main event di Smack Down sarà Nakamura vs Styles per il WWE Championship, per Raw possono fare quello che vogliono che non mi cambia niente

  • FutureIsNow

    Delete delete delete per piacere non per 4 anni di fila. Con tutti sti nomi Balor Rollins Ambrose Strowman Aj, Nakamura, Owens ecc.. ancora lui. Bha

  • Matt16

    Ma la finiscono? Romanomerda di nuovo nel main event di Mania (e son quattro…quattro…) e contro un part-timer che ormai ha stancato e ha perso l’appeal che aveva all’inizio facendo praticamente le stesse identiche cose in due anni.
    Un calcione nel culo a chi merita come al solito

  • Alexssio

    e vbb [cit]

  • Tony Dillinger Terry

    Ridendo e scherzando, Roman così si prende il quarto main event di Wrestlemania.
    …”wait for it”…
    …”wait for it”…
    Consecutivo.

  • Brother Nero

    Ma ancora state a rodervi il fegato?
    Non avete ancora capito che la WWE ha deciso che Reigns diverrà il Wrestler, pardon la Superstar, più vincente e importante dell’era moderna e NULLA (o quasi) potrà far cambiare loro direzione.
    Solo se lo Universe comincerà seriamente a boicottare la federazione, disertando le arene evindo di foraggiarla con marchiandising e quant’altro, allora forse prenderanno provvedimenti.
    Io nel mio piccolo ho disdetto l’abbonamento al network ed ho smesso di seguire Raw e PPW.

    • Gianluca Pelizzari

      Io non sono un fan di Roman Reigns, però preferirei un milione di volte lui come campione rispetto a Brock Lesnar, almeno lui lo difenderebbe ad ogni PPV e si vedrebbe ogni settimana negli show

      • Brother Nero

        Ma quello può darsi, sono questioni soggettive. Ma sono due discorsi diversi. La gestione cervellotica dello Universal Title non giustifica l’altrettanto cervellotica gestione di Reigns e viceversa.

  • The Real Demon

    #PoketReigns(suca)

  • Eddie Guerrero

    Ahia una notizia che ti colpisce al cuore, abbiamo bisogno di cure sgualdrinesce per riprenderci da questa notizia brutta, ma come si fa in WWE a pensare a queste cose

  • davis

    il match prima o poi si deve fare per il fatto che sono gli unici ad avere battuto taker a wm,,,il problema vero è se lesnar dovrà tenere il titolo per un anno con un paio di match…questo è il vero problema! il match in se è anche interessante a pensarci bene…

  • Gawd

    Che bello Lesnar campione.
    BUUU ROMAN REIGNS BUUUUU

  • JohnMorrison96

    LOL, Reigns vince sempre, e molto probabilmente farà un bel pokerino di main event.
    Scordatevi push di altre persone, Roman Reigns ci sarà per dieci anni o più e sarà come Cena a partire dal 2007, non ci ascolteranno e continueranno a proporlo sempre e comunque.
    Basta odiarlo, iniziamo a tifarlo, perché comunque vada quello nel main event ci sarà sempre.

  • ViSioN

    Poi danno 0 ME a Cm Punk,lui era L’UNICO che meritava veramente quel posto.

  • Se fanno Jinder Mahal vs. Roman Reigns mi faccio cagare in bocca dal mio cane

  • Stex14

    Già la creazione del titolo Universal è stata una buffonta se poi diamo il titolo prima a Goldberg e poi a Lesnar, vuol dire buttare nel cesso tutto, complimenti.
    Tutta la vita 1 solo titolo “mondiale” e basta, che buttino nel cesso il titolo Universal tanto per gestirlo così…