Di seguito, vi riportiamo la card aggiornata delle Survivor Series, in base a quanto successo durante l’ultima puntata di Smackdown, registrata a Glasgow:

Pubblicità

5-on-5 Traditional Elimination Match
Team RAW ( Roman Reigns,Kevin Owens, Chris Jericho, Braun Strowman, Seth Rollins) vs. Team SmackDown (Randy Orton, Shane McMahon, Bray Wyatt, Dean Ambrose,AJ Styles)

5-on-5 Traditional Elimination Match
Team RAW (Charlotte, Bayley, Nia Jax, Alicia Fox, Sasha Banks) vs. Team SmackDown(Nikki Bella, Naomi,Becky Lynch, Carmella, Alexa Bliss)

5-on-5 Traditional Elimination Tag Team Match
Team RAW (The New Day, Sheamus & Cesaro, Enzo Amore & Big Cass, Luke Gallows & Karl Anderson, Primo & Epico) vs. Team SmackDown (Heath Slater & Rhyno, Zack Ryder & Mojo Rawley, Chad Gable & Jason Jordan, Jimmy Uso & Jey Uso, un altro teama da annunciare)

WWE Intercontinental Title Match
Sami Zayn vs. Dolph Ziggler

WWE Cruiserweight Title Match
Kalisto vs. The Brian Kendrick
If Kalisto wins, the division comes to SmackDown.

Brock Lesnar vs. Bill Goldberg

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • 1907IceFire .

    si son accorti che sd stava andando troppo bene e sostituiscono un titolo che era stato ben costruito con il cruiserweight che non se lo fila nessuno..cosi’ lo faranno vincere ad elsworth? 😀

    • Tra 5 anni poi tutti a dire “vergogna quel titolo è stato detenuto da Ellsworth, addirittura è il campione più longevo di sempre” ecc, roba tipo da Hornswoggle di anni fa insomma. Non vi lamentate poi se lo diventa veramente campione, io sono del parere che le opportunità vanno date a tutti, perchè devono potersi esprimere in quel ruolo che gli hanno affidato, ma la gente tra 5 mesi lo fischieranno e rimpiangeranno di averlo trasformato da jobber a possibile cruiserweight champion (non ho capito l’angle di Kalisto e Corbin a SD, ho la sensazione che Kalisto “possa” in futuro turnare heel ed Ellsworth diventare campione cruiserweight).

      • 1907IceFire .

        si chiama ironia..infatti era per dire che mettere il titolo a SD sarebbe per fargli fare quella fine..non so nemmeno perche’ l’abbiano reintrodotto, hanno passato una vita a farci credere che i piccoletti come rey,eddie.micheals etc etc valgano piu’ dei vari bigshow khali etcetc per?per rivedere un titolo inutile che serve solo a ridurre il numero dei jobber..fattela una risata ogni tanto comunque

  • leo

    se scambiano i titoli fanno una vaccata assurda

  • Geekong

    Ma baron corbin si è infortunato che è stato sostituito da Shane?peccato poteva esserevuna buona occasione per Baron Corbin

  • Eddie Guerrero

    Un card interessante, con match niente male.

  • I’mChrisBenoitGuy

    Una signora card!

  • I’mChrisBenoitGuy

    Ed aggiungo che secondo me potevano benissimo aggiungere Taker al 5 vs 5 al posto di corbin. Io spero ancora nel loro buon senso e che facciano questo cambiamento. Magari, settimana prossima Taker reclama il posto, oppure è stesso shane a cederglielo. Io ci spero!

  • Daniel

    Ho dubbi sulla vittoria di Kalisto, ma spero vinca sinceramente.
    Kendrick al momento nonostante sia un wrestler che gia in passato fece parte della WWE è di un’anonimità assurda e quel titolo non gli sta bene.
    E poi la CW Division trovo che a smackdown starebbe meglio poichè il roster è minore, a Raw hanno troppe faide in corso e non danno il giusto spazio ai nuovi arrivati, ma se vogliamo dirla tutta a sto punto li lascerei solo su 205 Live che è lo show adatto a loro e toglierli totalmente dal main roster perchè tanto non stanno avendo il successo sperato.
    E Kalisto dovrebbe gia stare su sta divisione senza doverserla guadagnare in un match titolato…

  • Stex14

    La scelta di Shane come quinto membro sinceramente non mi dice granchè anzi per me vogliono tenersi il “VERO NOME” per la prossima domenica, cioè John Cena.