Charlotte Flair, cinque volte campionessa del mondo della WWE e figlia del leggendario Ric Flair, tornerà on the road con la compagnia durante questo weekend.

Pubblicità

E’ stata lei stessa ad annunciarlo, mediante un tweet, e questo potrebbe essere un buon segno per le condizioni di salute del padre, che secondo le ultime notizie starebbero migliorando mano a mano.

Charlotte sarà ai Live Event di Baton Rouge (LA) il Sabato, a Monroe (LA) di Domenica, a Texarkana (AR) di Lunedì e ritornerà a SmackDown Live, a Little Rock (AR) di Lunedì.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Ah, era fuori per il padre. Da una parte è meglio che non abbia combattuto a Summerslam.

    • The Beast Incarnate

      Non aveva un match a summerslam e non ne avrebbe avuto comunque

  • Stex14

    Quando la rivedremo top heel della divisione femminile di SmackDown? questa versione face è decisamente patetica e stupida…

    • 3:16

      dimentichi sempre di dire “secondo me”. Per me e per molti non è per niente patetica e stupida, è stata heel per 3 anni di fila bisogna cambiare nella vita

    • Shady

      per me stanno preparando un tag team title femminile e charlotte e becky sono le preferite per averlo

      • Stex14

        mah, per me Charlotte dopo aver meravigliosamente dimostrato di esser un heel naturale riproporla in questa ridicola versione face la trovo una cosa stupida..

  • Shady

    THE QUEEN IS BACK ,,