Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, cinque talenti di NXT, sono stati rilasciati dalla federazione e, probabilmente, non riusciranno a coronare il sogno della loro vita, ovvero quello di approdare in WWE. Ecco a voi alcune informazioni su di loro:

Pubblicità

 

C.Denzel Freeman: wrestler amatoriale proveniente dalla "University of Cumberlands". Ha cominciato ad allenarsi al Performance Center l'anno scorso. Non ha mai combattuto in alcun live event.

Brian Reid: wrestler alto 1.80 metri e con un peso di 124 Kg, proveniente dalla California, ha firmato un contratto con la WWE nel 2013. Ha raremente combattuto nei live event NXT ed è stato squashato nei suoi pochi match on screen.

Dustin Mueller: bodybuilder proveniente da Chicago, Illinois, ha cominciato a lavorare per la WWE l'anno scorso. Non aveva alcuna esperienza nel mondo del Wrestling prima di approdare nella federazione di Stamford. E' stato spesso impiegato come membro della sicurezza.

Leyvonna Zakari: modella e attrice californiana, ha firmato con la WWE lo scorso aprile. Dato le sue scarse esperienze nel mondo del Wrestling è stata impiegata come ring-announcer ed ha raramente lottato nei live event NXT.

Laszlo Vandracsek: ex membro del team nazionale statunitense di bob. Il suo approdo in WWE risale all'anno scorso.

 

Fonte:LOP.net & ZonaWrestling.net