Nella giornata di ieri è apparsa la notizia che Neville avrebbe lasciato la WWE. L’atleta avrebbe deciso di non partecipare al suo match contro Enzo Amore valevole per il titolo Cruiser dove, afferma il Wrestling Observer, avrebbe dovuto perdere con un tradimento totale dei lumberjacks nei suoi confronti.

Pubblicità

In questo momento quello che emerge è che la vittoria titolata di Kalisto sia stata una punizione nei confronti di Neville per aver deciso di disobbedire alle direttive della federazione. Nonostante la smentita della dipartita da parte della WWE, una persona ben informata ha riferito come le due parti oggi siano vicine a firmare la rescissione del contratto.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".