Un fan su Twitter ha chiesto al famoso giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer se a Wrestlemania ci sarà un match tra StingUndertaker.

Pubblicità

 

Meltzer ha fatto sapere che la WWE non è disposta a concedere a The Icon il via libera per tornare sul ring: ” La nostra impressione è che Sting probabilmente non può ottenere il via libera per lottare. Si è già ritirato. So che se potesse lottare, vorrebbe quel match.”Sting dopo il suo ritiro ha fatto sapere, attraverso varie interviste, che gli piacerebbe avere un ultimo match a Wrestlemania, contro Undertaker.

La carriera di Sting in WWE ha avuto vita breve ed è stata interrotta da un infortunio occorso durante un match con Seth Rollins, un paio di anni fa. Lo scorso mese Sting ha annunciato che non ha intenzione di sottoporsi ad operazione chirurgica: “ L’unico motivo per cui finora ho rinunciato all’operazione è perché persone come Stone Cold mi hanno detto di non farlo. Non risento di alcun effetto collaterale?  Riesco ancora ad allenarmi e non avverto fastidi, non mi fa male il collo quando dormo o cose del genere, perché mai dovrei operarmi? Non ne hai bisogno, non lo fai.”