La WWE ha organizzato, questa settimana, un Tryout al Performance Center in Orlando (Florida), ed hanno partecipato alcuni nomi importanti del wrestling internazionale.

Pubblicità

Tra questi troviamo l’attuale “World of Stardom Champion” Io Shirai. Lo scorso Ottobre, la WWE aveva offerto un contratto sia a Io Shirai che a Kairi Hojo, ma le due ragazze avevano rifiutato il contratto esprimendo la volontà di rimanere in Stardom. Ora invece Kairi Hojo ha firmato un contratto triennale con la compagnia e Io Shirai starebbe pensando di “trasferirsi” in WWE.

Oltre all’attuale campionessa della Stardom, al Tryout della WWE ha partecipato anche Wes Brisco, figlio della leggenda Gerald Brisco. Aveva già firmato nel 2009 un contratto di sviluppo con la compagnia, lavorando in FCW fino al 2011. Lo abbiamo poi trovato ad Impact Wrestling dal 2012 al 2014.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Quella è quella che ci si è messo di mezzo Naka…vero?
    Quel Wes com’è? Di certo non come Sneijder… 😉

    • Sembra uno di quelli di Dancing Bear ma con meno talento

    • Alberto Iizuka

      In TNA a me i suoi incontri appartenevano alla categoria di un Wes…Craven.

  • wakko

    Ho “paura” per Io,anche se ovviamente vedendola qui in WWE mi “ammazzerebbe”

  • giovy2jpitz

    Wes “Palle tirate” Brisco

  • MizThunder

    ho ancora gli incubi se ripenso a Wes Brisco e Garrett Bischoff in TNA… assumetelo come lavapiatti se proprio dovete

  • bestsincedayone

    Kairi Hojo, Kimber Lee, Heidi Lovelace, forse Nixon Newell e Io Shirai, le già debuttate Nikki Cross, Ember Moon, Peyton Royce e Billie Kay (non conto Asuka perchè nell’immediato futuro potrebbe andare nel main roster).. la divisione femminile di NXT da un certo punto di vista è sicuramente migliore sulla carta rispetto al periodo delle Horsewomen, ma per qualche motivo non sono riusciti finora a renderle incisive e memorabili come loro, si stanno concentrando più sui tag team, spero che si riesca a risollevare la situazione perchè di qualità ce n’è da vendere

    • Daken Akihiro

      “da un certo punto di vista”

      oserei dire anche quasi da tutti

  • Alberto Iizuka

    Ma Wes Brisco è lì per un piacere al padre?

    • Alberto Iizuka

      Comunque ho letto che c’era pure Chica Tormenta. Non un fenomeno, però potrebbero provare a firmarla che di messicane veramente buone pronte non ne vedo tantissime (qualora volessero qualcuna di quel genere).

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Spero che Brisco sia migliorato, in TNA era scandaloso.

  • Eddie Guerrero

    speriamo che possano fare bene, me lo auguro e per Wes Brisco sperò sia migliorato.

  • Stex14

    Vogliono prendere pure la Shirai? la madonna!