La WWE ha organizzato, questa settimana, un Tryout al Performance Center in Orlando (Florida), ed hanno partecipato alcuni nomi importanti del wrestling internazionale.

Pubblicità

Tra questi troviamo l’attuale “World of Stardom Champion” Io Shirai. Lo scorso Ottobre, la WWE aveva offerto un contratto sia a Io Shirai che a Kairi Hojo, ma le due ragazze avevano rifiutato il contratto esprimendo la volontà di rimanere in Stardom. Ora invece Kairi Hojo ha firmato un contratto triennale con la compagnia e Io Shirai starebbe pensando di “trasferirsi” in WWE.

Oltre all’attuale campionessa della Stardom, al Tryout della WWE ha partecipato anche Wes Brisco, figlio della leggenda Gerald Brisco. Aveva già firmato nel 2009 un contratto di sviluppo con la compagnia, lavorando in FCW fino al 2011. Lo abbiamo poi trovato ad Impact Wrestling dal 2012 al 2014.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!